Giau, falzarego e Grossglockner li ho fatti martedì 12...

Giau, falzarego e Grossglockner li ho fatti martedì 12...

Ieri ho visto parecchie TEX sul colle de la Bonette, ma pensò che fossero tutti francesi....

Incontrato una Explorer grigia primo modello niente popo di meno che ..... a Ormos Panagias (MO' guardatevi dov'è..... Eheheeh)
Coppia di italiani lui di cattolica lei di Voghera
INCREDIBILE manco ci fossimo dati appuntamento
Tenete presente che da domenica a oggi, nel mio peregrinare da 2000 km i qste terre, avrò incrociato si e no 5 moto straniere......
Nemmeno una foto ci siamo fatti mannaggia!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi al Lecco explorer bianca usciva dal parcheggio e entravo io. Ci siamo salutati con i caschi. A qualcuno del forum?

Questa mattina alle ore 10:30 vista Explorer bianca con valigie laterali in alluminio alla Bersagliera, comune di Valsamoggia
cit. "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina perché tira fuori l'ignorante che è in me"
Ultima modifica di Alfonsomoto; 20/11/2016 alle 22:24
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Oggi Avvistate due una bianca sulla Cassia nei pressi di ponte a rigo intorno alle 12,20 e una blu parcheggiata alla stazione di chiusi intorno alle ore 17,00
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........

Oggi ore 13 San Venanzio di Maranello (Mo) all'altezza del velox vicino al ristorante Gatto Verde, Tiger blu dietro ad un gs ( mi pare)
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk