Ecco la lista dei pezzi (così ad occhio), ma potrebbe mancare qualcosa. Tra parentesi i prezzi.
-Faro anteriore (327): è perfettamente a posto salvo l'aggancio del cupolino che si è strappato. (una filettatura in plastica che manco si nota, proverei ad incollarla o altra soluzione prima di spendere sti soldi).
-Sostegno in alluminio SX per il cupolino(10): stortato, sarei propenso a cambiarlo e non a raddrizzarlo visto il costo.
-Fianchetto ant SX (200): dall'esploso sul sito triumph è composto da 3 pezzi, magari non devo comprarli tutti (spero).
-Serbatoio nero (720): prezzo senza grafiche, sennò si aggiungono almeno altri 100-150 euro mi sa. A me sembra parecchio storto, lo trovassi usato andrebbe benone, ho già contattato il ragazzo dell'annuncio su Subito ed attendo risposta, nel caso il bollo citato sia molto visibile lo rivernicio nero e sistemo il bollo, altrimenti mantengo il bianco, risparmio le grafiche e rivernicio il becco
-Leva frizione(100): se riesco la raddrizzo, è solo storta e non spezzata, ma nel caso comprerei la coppia aftermarket e spenderei 50-70 o meno.
-Barre paramotore(220): è rientrata di circa 3-4 cm verso il centro della moto, non credo sia raddrizzabile e comprare solo la parte storta costa quasi quanto i concorrenti (da pazzi). Concorrenti SW-motech (110) e GIVI alto fino serbatoio con tampone (181).
-Cupolino(120): in realtà non si è fatto nulla, ma è il modello Triumph turing alto e fin da subito l'ho odiato, meglio l'aria addosso che una patacca così davanti essendo abituato a non avere niente. Trovato fumè aftermarket a 100 Euro.
-Manubrio (110): non so ancora se sia storto, ma per capire il margine di spesa ne tengo già conto, lo saprò solo allo smontaggio. Non ho la foto, ma in pratica i risers hanno girato su se stessi quindi non riesco a capire se sia una questione di manubrio o semplicemente di riallineamento dei risers.
-Specchietto retrovisore SX (80): credo lo prenderò aftermarket e con 50 euro prendo la coppia (uguale tra l'altro, ma senza scritta Triumph).
-Para serbatoio: vorrei prenderlo per evitare di nuovo tutto sto disastro... H&B a 200 euro, ma funzionano o sono soldi buttati?
Infine la manodopera, gliela pianto al meccanico da fare a tempo perso quando non ha altro da fare e mi risparmio un po'...
Se così fosse sarebbe perfetto, unico inconveniente... non ho le plastiche a posto da dargli insieme. A me preme che non si veda che sia storto dove non è coperto, poi se sotto la plastica non è perfetto... pace.







Rispondi Citando


