Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Mi tremano le gambe, ho messo in vendita la Street Triple x Bonnie

TCP Rider L'avatar di flyingK
    Moto
    Street Twin 2016
    @Sugo tutto è partito da un gusto estetico per queste modern classic, poi ora mi cerco delle scuse per cambiare tipo che la mia va troppo veloce ed io ho una bambina piccola. Ma sono solo scuse. ;/
    @Fabietto grazie Fabio, sono proprio le considerazioni che sto facendo, A quanto pare però la mia del 2011 con 20.000 km non viene quotata più di 4500 € e le proposte che arrivano come può immaginare sono ben più basse. Venderei anche 4000 Per acquistare a non più di 6000.

Non sapevo degli sconti su scrambler, ma come avrai capito cerco qualcosa di usato sia per il prezzo sia perché rimarrà per strada.
    @roger, su quella con i cerchi in lega mi sono trovato subito benissimo!!!
    @Shining questa è proprio la frase che continuo a ripetermi ogni giorno purtroppo anche ora che ho inserito l'annuncio

La scrambler è su base t100 giusto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da flyingK Visualizza Messaggio
    @Sugo tutto è partito da un gusto estetico per queste modern classic, poi ora mi cerco delle scuse per cambiare tipo che la mia va troppo veloce ed io ho una bambina piccola. Ma sono solo scuse. ;/
    @Fabietto grazie Fabio, sono proprio le considerazioni che sto facendo, A quanto pare però la mia del 2011 con 20.000 km non viene quotata più di 4500 € e le proposte che arrivano come può immaginare sono ben più basse. Venderei anche 4000 Per acquistare a non più di 6000.

Non sapevo degli sconti su scrambler, ma come avrai capito cerco qualcosa di usato sia per il prezzo sia perché rimarrà per strada.
    @roger, su quella con i cerchi in lega mi sono trovato subito benissimo!!!
    @Shining questa è proprio la frase che continuo a ripetermi ogni giorno purtroppo anche ora che ho inserito l'annuncio

La scrambler è su base t100 giusto?

Sì, ha lo stesso motore 865 cc, con meno cavalli ma più coppia (manovellismo a 270 anziché 360)
    Ha la forcella un po' più lunga, il faro più piccolo, srumentazione diversa, manubrio più largo e ammortizzatori da 36 invece che da 34, scarichi alti (ma li puoi montare bassi).
    Le prime bonneville dal 2002 erano 790 cc, poi 865; le 790 sono tutte a carburatori, il motore 865 inizialmente è stato a carburatori, poi iniezione.
    Sia per la bonneville che per la scrambler, esteticamente i modelli a iniezione (detti anche EFI) si differenziano dagli analoghi modelli a carburatori per il serbatoio leggermente più grosso esternamente (perché sotto contiene la pompa della benzina).
    Provale, e poi valuta quella che "ti veste meglio addosso"
    Se vai sul sito Fedrotriple trovi tutte le informazioni su tutti i modelli
    Ultima modifica di Shining; 02/11/2016 alle 17:40
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Moto
    @flyingK grazie per la risposta, chiedevo per pura curiosità. Anche io ho venduto una naked con l'idea di prendere una MC. E pure io sto cercando un motivo per farlo......

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di flyingK
    Moto
    Street Twin 2016
    @Shining grazie per la risposta davvero utile, allora non è solo estetica ma molta sostanza direi. Me la vado a studiare.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Le MC sono belle e divertenti da guidare, il limite emerge solo se si esce in gruppo con amici con moto più performanti.
    Sui percorsi veloci non è consigliabile superare i 120/130 per i ben noti limiti di sospensioni e freni....a meno che non si decida di andare sulle nuove 1200.

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    flyingK

sono passato da questa :

a questa :

e non me ne sono per nulla pentito .
    Certo la voglia insana dell' apertura di gas con urlo al cielo , ruota alta e giri a 13mila , un pò mi è mancata , ma è stata ampiamente appagata da altre sensazioni che nemmeno avevo mai pensato che una moto potesse dare .

ps : un pò la ruota si alza anche col mio cancello ... opportunamente modificato nel corso degli anni

ti basta come supporto morale ?

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Comunque e' un passaggio abbastanza radicale,

io passai da (3) Speed triple alla Bonnie ma subito transitai sulla Thruxton, con guida un filo piu' caricata sull'avantreno,
    la Bonnie era troppo "in piedi" per i miei gusti e la mia schiena...

Comunque perche' non una Thruxton,ti ricorderebbe la guida della Street ma piu' ...tranquilla.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Comunque e' un passaggio abbastanza radicale,

io passai da (3) Speed triple alla Bonnie ma subito transitai sulla Thruxton, con guida un filo piu' caricata sull'avantreno,
    la Bonnie era troppo "in piedi" per i miei gusti e la mia schiena...

Comunque perche' non una Thruxton,ti ricorderebbe la guida della Street ma piu' ...tranquilla.
    Questo è vero. Giorni fa sono andato in concessionaria con la T-Bird. Avevano appena scaricato la nuova T100 demo e il concessionario che è un amico, me l'ha data in prova.
    Mi è piaciuta parecchio ma appena risalito sulla mia, ho apprezzato la posizione di guida più sportiva che ritengo più divertente .

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    se puoi, magari il prossimo anno, compra una delle ultime uscite, che oltre ad esser (molto più) belle sono anche moderne ed efficaci nella guida, altrimenti lascia perdere

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    E' anche vero che, se dopo averla provata (anche una Bonnie) te la senti bene,
    magari e' quello che fa per te,
    ma provale prima
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima