che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Roba che ascolto recentemente andando a lavoro
Come sottofondo,adesso sto ascoltando: Summer Madnees dei Kool and gang
@massimio: ma cavoli! avevo smesso di ascoltare roba nuova dai Metallica da Load e Reload e non avevo piu` ricominciato per via dei commenti e recensioni negativissime che avevano ricevuto anche in seguito (tipo: cercano di scimmiottare i Meshuggah... cercano di scimmiottare i Mastodon... ma non riescono a tirare fuori niente di buono. sono bravi solo live quando rifanno i pezzi vecchi...)... ma questo pezzo non e` mica male! non che sia da strapparsi i capelli, ma mi pare roba abbastanza buona.
Sempre nel tragitto verso lavoro:
Dope Stars Inc.... Un gruppo che ha preso alla lettera il termine "cyberpunk"
L'album "21st century slave" da cui e` tratto il pezzo, e` veramente fantastico.
Ultima modifica di Astroniglio; 04/11/2016 alle 06:44
TCP Rider
Ultima modifica di massimio; 17/11/2016 alle 06:11 Motivo: Unione Post Automatica
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus
Appena scoperti. Mi piacciono.https://thedroids.bandcamp.com/
Anni fa in un intervista a Branduardi gli chiesero come mai non facesse più dischi nuovi... lui rispose chiedendo all'intervistatore di dirgli quale grande gruppo o artista del passato fosse riuscito a ripetere i capolavori di quand'erano giovani...nessuno, appunto...e anche i metallica...
"se corri come un fulmine,ti schianti come un tuono"
Le "mie" Langhe. Capitolo 2-3 (pag 4)
La GaveSpeed!