Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
da quello che leggo la tua unica fortuna è quella di indossare una divisa...per il resto mi sei sempre sembrato un piccolo uomo, bestemmiatore e senza senso dell'ironia per giunta con una forte tendenza all'isolamento...c'è di che essere preoccupati (dico per noi comunità)
cynism is the new fascism...
Ecco,tu sei un altro dove non sa aggrapparsi e tira in ballo il discorso della divisa ecc,ricorda caro fermissimo che prima della divisa c'è un uomo..e io non mi sono mai nascosto dietro questo fattore..
Per quanto riguarda il mio lavoro lo faccio con dedizione e sacrificio.e chi mi conosce sa
Se vi rispondo cosi è perché ve lo meritate.. E'dal primo giorno che da qua do sono iscritto du questo forum non avete fatto altro che provocare,ma chi ve la da sta confidenza,abbiamo mai mangiato bello stesso piatto?,ci siamo mai visti?e allora stai al.posto tuo perché fin ora io non ti ho mai ritto le palle.ok?
Qui sul forum conosco una marea di ge te in persona e sa come sono fatto..
Buona giornata vado al lavoro...con il dubbio che non so se torno a casa stasera...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
può darsi che quello che sta andando contromano in autostrada sei tu...se frequenti un forum pubblico le regole non le detti tu ma accetti quelle, accettate da tutti, dell'amministratore...fossi un mio amico ti direi di smetterla di autocommiserarti e di essere più incline all'ironia...ma sinceramente non me ne frega una cippa
cynism is the new fascism...