VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

È quello che mi preoccupa. La prima sera era davvero da nano ma era proprio la posizione sella/manubrio/pedane che non mi soddisfaceva. Cosa che invece con la mia sella starace/pedane offroad/manubrio six days è naturalmente comoda
Ma ora una sella da 865(che potrebbe essere equiparata ad una sella mr.martini?) potrebbe anche risultare piú comoda...mah ci saliró per togliermi il dubbio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore
@MESSIA non la provare, io l'ho fatto e ancora a ripensarci sorrido di gusto![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

@Maciste non pensavo di vendere la mia per la nuova triumph...e non penso di vendere la mia per la ducati ma per provarla la voglio provare. Se poi voglio affiancare un'altra moto alla mia attuale penso che farei come @Shining: una moto da divertimento a corto raggio oppure darei vita al mio sogno di un'enduro/scrambler da tenere in grecia per le vacanze...
E ora spiffera come l'hai trovata. Impressioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premio Nobel per la Pace......interiore

Ma in pratica questa sostituirebbe la scrambler?

No, ampliano la gamma..
Belline sono belline, ma come mi faceva notare un mio amico, commentando le foto della "Scrambler ace cafè", tale abbinamento di nomi è un controsenso linguistico. Ciò logicamente avvalora sempre più il concetto che le varie Scrambler odierne come tali hanno solo il nome.........
03-scrambler-cafe-racer.jpg
Ultima modifica di °°°Alessio°°°; 07/11/2016 alle 21:20 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
non avevo mai sentito parlare di queste "desert sled"...cerco su google e trovo questa Triumph "Steven Robson’s T140 Scrambler"
Vintage-Triumph-Desert-Sled.jpg
ditemi dove si compra e domattina son là a indebitarmi...la mia moto ideale....