qualcuno può pubblicare la street twin con il pacchetto scrambler, please?
qualcuno può pubblicare la street twin con il pacchetto scrambler, please?
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

Premio Nobel per la Pace......interiore

Ribadisco quanto detto prima: vedendo quello che stanno sfornando, mi aspetto in futuro una vera e propria Scrambler. Magari faranno un 1200, prendendo la direzione di Bmw con la Rninet, creando una scrambler di nome ma non di fatto, adattandosi a quello che il mercato chiede. Ma quella sarà.
Usano la piattaforma Street twin per creare un prodotto entry level, poi c'è il modello senior. Questo avviene per la bonnie, per la thruxton, non vedo perchè non debba avvenire per la scrambler.
Diciamo che almeno ha presentato qualcosa col quale del fuoristrada si può fare di sicuro...... e non è cosa da poco.![]()
Sulla prima cosa che ho evidenziato: perché come ho scritto prima, c'era già
sulla seconda: ma dove vuoi andare con quest'affare qui, che è più bassa dello scalino del marciapiedi...prendi una buca e ti si piega in due perché le sospensioni vanno a pacco, la butti nel fosso lì accanto e torni a casa a piedi, pensando al fatto che per sentirti stivmecquin hai scassato una moto da 10000 euro...
Tanto era stata una piacevole sorpresa la nuova elegante e classica T100, tanto è stata una delusione questa
Ultima modifica di Shining; 08/11/2016 alle 09:29
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
No, non ci siamo proprio...
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Leggi di mercato! La Triumph non manca mai di chiedere opinioni ai propri clienti, evidentemente dai sondaggi é emerso che questa moto può avere la sua fetta di mercato. Concordo con chi pensa che arriverà anche una versione premium.
Per andare in fuoristrada, anche leggero, a mio parere ci vuole un'altra tipologia di moto. Ottimo l'esempio citato giorni fa da Alessio:
la Beta Alp 4.![]()
Queste sono moto per l'appagamento degli occhi e per questo ne fanno in più versioni, all'occorrenza per percorrerci qualche metro di strada non asfaltata, ma che sia liscia. Non ci trovo nulla di scandaloso.![]()

A sto punto la vecchia chi la vende più!!!
Diventerà la nuova TBS.....

Shining, io parto da un presupposto, cioè quello che stanno facendo sulla gamma. Una base entry level, declinata in varie forme (Street twin). E modelli senior (T100; T120; Thruxton; Bobber).
Non pensi manchi una Scrambler tra i senior ?? Se seguono una logica, converrai con me. Poi magari non la faranno, ma francamente mancherebbe un tassello nel puzzle......
Sul discorso poi del fatto che faresti fatica a scendere un gradino, concordo. Magari la nuova e vera Scrambler..........![]()

Esatto. Nel senso che ci si lamenta molto del fatto che le Scrambler attualmente in commercio siano troppo "stradali". Questa va controtendenza.