non penso che tutti abbiano votato a rovescio nei sondaggi, qualcuno lo avrà fatto per confondere le idee ma solo una piccola parte.
piuttosto ho la sensazione che i sondaggisti siano pilotati a favore di uno o dell'altro, così da trascinare i votanti indecisi da una parte o dall'altra comunque sul carro del vincitore.
Mi sbaglierò forse
Ribadisco che parlavo di classe e fascino, oltre alla capacita' di saper stare in un palco e trasmettere emozioni vere ai presenti.
Non a caso si parla di lei (con molta circospezione per ora) come una delle possibili candidate del dopo-Trump.
Se ti riferisci alla sola bellezza estetica posso darti anche un po' di ragione, per il resto Michelle gli da' 10 a 0 su tutti i fronti
Se i sondaggisti mirassero veramente ad influenzare il voto si darebbero la zappa sui piedi.....
Forse e' avvenuto quello che accade quando tra due candidati uno è quasi impresentabile: parecchia gente si vergogna di dirlo ai quattro venti
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Una volta anni fa ho partecipato anch'io ad un sondaggio telefonico "politico", hanno il tuo numero e il tuo nome e cognome, come useranno le risposte che gli dai lo sanno solo loro.
Per quanto riguarda la "vergogna" nel votare Trump basta fare come fa un sacco di gente anche dalle nostre parti: tirare il sasso e nascondere la mano...![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano