Avrei piú gusto con questa....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avrei piú gusto con questa....
Premio Nobel per la Pace......interiore

a me pare molto migliorata. anche nella parte posteriore che prima non si poteva guardare. non mi piace il vuoto lasciato dal mono posteriore, ma forse con lo scarico alto si coprirà questo limite.
che sia più alta mi pare un buon fatto, se poi l'anno pure allungata di qualche cm sarà ancora meglio. nel complesso in ducati hanno fatto un buon lavoro anche perché questa è una moto pet l'80% nuova. dopo un paio di anni dal lancio della scrambler.
già le caratteristiche di base mi parevano ottime, peso, potenza, elettronica.con questa hanno dimostrato che vogliono conciliare tecnica con mode e mercato.
mi domando soltanto se Triumph risponderà adeguatamente in un segmento dove aveva fatto scuola. intanto credo che in questi anni abbia perso una clientela potenziale dai grandi numeri. triumph è lenta nel cogliere certi segnali.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

Come darti torto?
Per me nel forum ci sono e ci sono stati esempi del vero spirito che impersona una scrambler ma Posso aggiungere (e nn mi dite che sono lecchino) che imho quella che citi @Herzog incarna lo spirito di scrambler campagnola per passeggiata con stop pane e salame mentre la bastard...nomen omen...lo spirito da bastarda teppista @Shining
Ultima modifica di messi@; 08/11/2016 alle 09:32 Motivo: Unione Post Automatica
Premio Nobel per la Pace......interiore
Troppo gentile, era una moto semplice, comprata usata e modificata con tutti pezzi usati, diciamo "low cost"
(però ti confesso che, non avendo ora tempo per modificarne un'altra, avevo chiesto al compratore se aveva intenzione di rivendermela, e m'ha risposto picche)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Sinceramente non me la sento di applaudire Ducati. Ha fatto una moto che probabilmente va bene anche in un fuoristrada discreto...e allora?
Quanti enduro ci sono che se la cavano egregiamente sia in on che in off?
Il difficile, ed è questo l'essenziale per essere denominata "scrambler" (volutamente minuscolo, in quanto identifica un genere) è che sia di linea e impostazione classica.
Questa di classico cos'ha, a parte il posizionamento di marketing che le ha furbescamente voluto dare Ducati? Direi niente. Nessuna differenza dalla mia TigerXC o da decine di altre concorrenti.
Nuovo TCP Rider
non passo ... ma passerei subito a Ducati
![]()