traumi infatili....da piccolo non potevo entrare nel carrello della spesa....alle giostre mi facevano sedere al bordo più esterno perchè altrimenti in piedi prendevo la coda per vincere il giro gratis...non ho potuto comprare l'mx5 perchè non si chiudevano le portiere....si entra in un negozio e non chiedi se hanno la taglia di quella camicia ma che camicie hanno della tua taglia....
però sono l'idolo delle vecchiette all'esselunga....
Premio Nobel per la Pace......interiore
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...

Ultima modifica di messi@; 12/11/2016 alle 14:05 Motivo: Unione Post Automatica
Si sa già se sarà monoposto a libretto o se qualcuno, magari Triumph stessa, proporrà una soluzione per il passeggero?
L'ho vista all'EICMA e la trovo bellissima ma il monoposto mette in difficoltà convincere la ragazza dell'acquistoMi toccherebbe ripiegare sulla HD 48 o rivalutare la Scrambler (su cui ho trovato molto largo il motore, tanto da impedire di stringere il serbatoio con le gambe).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non si sa nemmeno il prezzo
Inviato dal mio Sapientino Clem Clem

In arrivo a Febbraio, prezzo 12700 Euro
Prova Triumph Bobber 2017 - Prove - Moto.it
Ecco la prima prova in video:
Il perchè della Bobber
Ultima modifica di Marco Manila; 16/12/2016 alle 13:30

...manubrio satinato...
per il resto è proprio bella!
le frecce uguali a quelle della xv950![]()

davvero bella
con delle pedane avanzate ( così da non avere la posizione da WC ) è davvero una gran moto
Per tutto il resto ( le personalizzazioni estetiche intendo ) , c'è Master Card
Secondo me negli USA ne venderanno un porcaio , ma anche in Francia e Germania .
Moto riuscitissima , almeno dalle prime video impressioni .
Un freno ( di serie ) anteriore più cazzuto , sarebbe stato più all' altezza del prodotto ( e del costo )