Magari si farebbe in tempo se decidessero a breve... ma al momento l' hanno stoppata già 2 volte

Io ci sono stato prima che lo restaurassero e dire che era......coinvolgente.....è riduttivo; infatti mi sono sempre chiesto perchè non lo aprissero come si meritava....
E per la serie "meglio tardi che mai".......finalmente....
https://www.museoalfaromeo.com/it-it...AlfaRomeo.aspx

domenica il mio babbo è riuscito a provare la quadrifoglio verde, è rimasto sconvolto![]()

macchine abitualmente guidate diesel ed intorno ai 150/170 cv.. quindi niente di eclatante.. però è come per chi guida una 600 stradale saltare su un kawa sbk.. gl'è quasi presa paura
E' salito anche sulla versione diesel in prova (senza provarla) ed a suo parere non c'è audi/bmw/mercedes che tenga a livello di finiture (ovvio che la longevità sia tutt'altra cosa e non è riscontrabile)
da noi c'è un grosso concessionario ufficiale che ha da sempre rapporti con i vertici di alfa/fiat per via dei trascorsi in pista del proprietario col marchio del biscione, forse per quello son riusciti ad averla in prova.. tempo addietro avevano in esposizione anche una 4C![]()

Domani alle 18 ci sarà la presentazione ufficiale dello Stelvio
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk