Piu' di essere chiaro nei contenuti e nelle mie repliche non saprei come altro farlo capire ....
Finora ho letto tanta dialettica, ma nessuno che risponde alla mia semplice domanda: fino all'anno scorso la Costituzione era intoccabile, ora con questi 4 cialtroni la priorita' e' modificare una Costituzione che sara' pur "vecchiotta" ma e' il piu' possibile garantista e funzionale.
Proprio ieri sera su Skynews si parlava dell'Italia come uno dei 6 Stati EU a rischio di collasso economico ( cosa peraltro vera da ANNI ) : vogliamo muovere il culo sulle cose importanti o vogliamo continuare a nasconderci dietro ad un dito?
Se mi volete far credere che cambiando il Senato ( per dirne una ) questa renderebbe piu' veloce la legiferazione e blablabla, mi viene da ridere: tutte le porcate fatte dal nano e prima di lui sono state aprovate in tempi record: questa e' la piu' chiara dimostrazione che il problema sono LE PERSONE che siedono nel nostro amato "Parlamento" , e non la Costituzione.
PRIMA torniamo a galla, e poi valutiamo CON COSCIENZA E COMPETENZA eventuali modifiche SERIE alla Costituzione.
ps. i piedistalli li lascio ad altri.