Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: ... bar end Far

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Ma quelli della speed 2016 andranno bene sulla nostra???

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Picinin Visualizza Messaggio
    Ciao, negativo, non è possibile, anch’io avevo pensato a quello ma all’interno del tassello espandibile di gomma la staffa dello specchietto ha una sorta di chiave o pinna per impedirne la rotazione ….
    Quinti non entra comunque … la soluzione che ho adottato è fresare con una punta conica, se fai un bel lavoro non rovini nulla, se un domani non ti andasse più di tenere i bar end metti dei contrappesi con tassello espandibile e sei a cavallo …

P.S. Se non li hai ancora presi prova a guardare anche questi, sempre omologati.

https://www.louis.de/fr/artikel/retr...umber=10028566
    sto per comprare anch'io i far (mod. 7571), ma sono molto indeciso tra un paio di modelli.
    tu quali hai preso? Non è che avresti qualche foto, giusto per farmi un'idea di come stanno?

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Io ho acquistato i 7571 e per montarli su Speed '12 ho cambiato anche il manubrio con un Rizoma MA006. Sabato andrò a ritirarla dal meccanico. Siccome sono una sega a caricare le immagini se vuoi contattami in mp che ti mando il mio numero e ti invio qlc foto via wapp.
    Ultima modifica di Luke76; 23/11/2016 alle 07:53

Moto
    poi cmq se avrai le foto caricale qui cosi tutti ci rendiamo conto di come sta,è un'info utile

Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato i 7571 e per montarli su Speed '12 ho cambiato anche il manubrio con un Rizoma MA006. Sabato andrò a ritirarla dal meccanico. Siccome sono una sega a caricare le immagini se vuoi contattami in mp che ti mando il mio numero e ti invio qlc foto via wapp.
    Perfetto, ti invio mp; grazie mille.

Io ho montato i semi day sulla mia street e spero che il montaggio dei far sia immediato. Non vedo l'ora di togliere gli originali, che tra l'altro con i semimanubri sono davvero inguardabili!

Moto
    quelli pubblicati da @Picinin mi sembrano molto validi...

https://www.louis.de/fr/artikel/retr...umber=10028566

va comprato il kit triumph per fissarli giusto???

TCP Rider L'avatar di WhiskeyInTheJar
    Moto
    Speed triple RS - Street 675R - Brutale 910s
    Io ho preso l altro modello simile sempre highsider e son proprio di ottima fattura! Oltre le aspettative le foto web non rendono abbastanza.. si ci vogliono i famosi adattatori

Nuovo TCP Rider L'avatar di huntingbears
    Io ho installato i Barend Mirror Victory e per fissarli mi sono fatto fare da un tornitore una boccola in modo tale da riutilizzare tutti i pezzi originali. Ho guadagnato in estetica e visibilità (prima non vedevo niente senza spostare le braccia ). Unica pecca dopo in 120 km/h vibrano un po' diminuendo la visibilità ( comunque oltre quelle velocità difficilmente si guarda dietro )
    Specchietto.jpg

Nuovo TCP Rider L'avatar di mik_80
    Moto
    Speed Triple RS, Ex Street Triple R 2013 ABS
    ciao a tutti,
    sono interessato anch'io al montaggio dei bar end far ma un dubbio mi trattiene... essendo più ad altezza del manubrio rispetto agli originali non danno fastidio nel traffico? non si rischia di prendere gli specchietti delle auto?
    purtroppo abitando a roma ed usando la moto anche per andare a lavoro è un elemento che pesa nella valutazione....

TCP Rider L'avatar di jacock
    Moto
    Street R '10
    Ecco gli hightsider

Come avevo già detto nel mio post molto belli molta qualità peccato per le ss se no costerebbero ancora meno
    A casa vostra in pochi gg
    Io ho bucato il manubrio originale magura ma mi sono fatto fare le boccole da mio papà al tornio perché quelle che ti danno (3 in tutto per le varie misure di manubrio) hanno un po'di gioco

Visibilità molto buona
    Ad alte velocità vibrano poco quindi l'immagine risulta comunque parecchio nitida

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •