Ma quelli della speed 2016 andranno bene sulla nostra???

Ma quelli della speed 2016 andranno bene sulla nostra???

Io ho acquistato i 7571 e per montarli su Speed '12 ho cambiato anche il manubrio con un Rizoma MA006. Sabato andrò a ritirarla dal meccanico. Siccome sono una sega a caricare le immagini se vuoi contattami in mp che ti mando il mio numero e ti invio qlc foto via wapp.
Ultima modifica di Luke76; 23/11/2016 alle 07:53

poi cmq se avrai le foto caricale qui cosi tutti ci rendiamo conto di come sta,è un'info utile

quelli pubblicati da @Picinin mi sembrano molto validi...
https://www.louis.de/fr/artikel/retr...umber=10028566
va comprato il kit triumph per fissarli giusto???

Io ho preso l altro modello simile sempre highsider e son proprio di ottima fattura! Oltre le aspettative le foto web non rendono abbastanza.. si ci vogliono i famosi adattatori
Io ho installato i Barend Mirror Victory e per fissarli mi sono fatto fare da un tornitore una boccola in modo tale da riutilizzare tutti i pezzi originali. Ho guadagnato in estetica e visibilità (prima non vedevo niente senza spostare le braccia ). Unica pecca dopo in 120 km/h vibrano un po' diminuendo la visibilità ( comunque oltre quelle velocità difficilmente si guarda dietro )
Specchietto.jpg
ciao a tutti,
sono interessato anch'io al montaggio dei bar end far ma un dubbio mi trattiene... essendo più ad altezza del manubrio rispetto agli originali non danno fastidio nel traffico? non si rischia di prendere gli specchietti delle auto?
purtroppo abitando a roma ed usando la moto anche per andare a lavoro è un elemento che pesa nella valutazione....
Ecco gli hightsider
Come avevo già detto nel mio post molto belli molta qualità peccato per le ss se no costerebbero ancora meno
A casa vostra in pochi gg
Io ho bucato il manubrio originale magura ma mi sono fatto fare le boccole da mio papà al tornio perché quelle che ti danno (3 in tutto per le varie misure di manubrio) hanno un po'di gioco
Visibilità molto buona
Ad alte velocità vibrano poco quindi l'immagine risulta comunque parecchio nitida