Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto...sto cercando disperatamente il manuale officina in italiano della Speed 955i dal 2002 al 2004. Qualcuno di voi per caso lo ha? Grazie in anticipo
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto...sto cercando disperatamente il manuale officina in italiano della Speed 955i dal 2002 al 2004. Qualcuno di voi per caso lo ha? Grazie in anticipo

Sicuramente in triumph lo trovi.........
È materiale protetto da copyright.

Manutenzione Triumph Speed Triple
c'e' per la 05 e la 00 ma non discostano di molto....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Per la 2014 esiste in giro ?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sono certo che in Triumph si trovi...io confidavo sulla bonta' di qualche biker che gia' lo possiede. Se lo hai in pdf e lo invii via mail nessuno puo' dirti nulla. E poi stiamo parlando di un semplice manuale officina mica di un carico di droga ;-)
Ultima modifica di Mopino75; 24/11/2016 alle 06:38 Motivo: Unione Post Automatica
Se conosci l`inglese lo trovi su fedotriple...in italiano non ne ho trovati, forse non lo hanno fatto..boh
ciao a tutti ragazzi, mi accodo alla discussione, sono in cerca del manuale officina della triumph T595 è una daytona 955 fatta speed triple anno 98, lo tengo in inglese ma non ci capisco nientequalcuno lo ha in italiano? avevo letto sul forum ma non ricordo dove di mandare l'email ad un utente ma non mi ricordo il nome....un aiuto? grazie infinite ragazzi