Intenzione: VendoRegione e Provincia: Lombardia/milanoPrezzo: 65Contatto telefonico: 3288614645
Vendo cupolino originale maggiorato in ottime condizioni.
La mia richiesta è 59 euro.
20161105_160705 (1).jpg
Intenzione: VendoRegione e Provincia: Lombardia/milanoPrezzo: 65Contatto telefonico: 3288614645
Vendo cupolino originale maggiorato in ottime condizioni.
La mia richiesta è 59 euro.
20161105_160705 (1).jpg
Ultima modifica di obelix; 19/04/2017 alle 13:46

Ciao, è l'originale Triumph? Hai una foto da montato per favore?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ciao, è originale triumph.
Ecco la foto
tiger.jpg
Ciao
Ultima modifica di obelix; 08/11/2016 alle 11:21

Ah è per il tiger sport, non avevo visto io, scusami.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Da quello che so dovrebbe essere compatibile, magari qualche esperto puo' confermare.
Qui confermano che i cupolini della sport vanno bene anche sulla tiger
http://www.forumtriumphchepassione.c...-cupolini.html
Ultima modifica di obelix; 08/11/2016 alle 13:14 Motivo: Unione Post Automatica

io ho un powerbronze in vendita.Se ti puo' interessare . Pagina 2 secondo annuncio![]()

Ancora disponibile? Per caso vendi anche i paramani? Grazie
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Caro Filo, il Tigrozzo sport, ce l'ho già da due anni, una Speed comoda la chiamo io. Ci faccio quasi le stesse cose, turni in pista compresi ✌
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Infatti è proprio la moto totale!!!