Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Yamaha XV 950 Racer 2016

Bannato
    Moto
    speed 955i - honda MSX - yamaha XV950racer
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Il fatto tu abbia trovato gente che va piu piano su moto piu performanti non è che fa della Yamaha la moto migliore del mondo.

cristo... ma certo, ma l'hai vista ? è un catamarano ! è la minchia sopra che conta

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Comunque rileggevo, non siete cattivi ma solo.. Estremamente limitati... A me le moto piacciono tutte quante, i motori,da quello del falciaerba al caterpillar della motrice ferroviaria... Gli unici mezzi che trovo inutili sono tutti quelli in cui non riesco a entrare comodamente, per il resto tutto fa brodo e non giudico male un veicolo che non possiedo solo perché devo giustificare agli altri e a me stesso le mie scelte.. Cosa che vedo fanno in molti.. É la sindrome del cazzetto..Scusate la divagazione psicologica. Detto questo, il problema pieghe grattate non si pone perché ho altri mezzi per piegare quindi... Se mi faceste notare che col suv non piego e quindi é inutile... La mia percezione sul contenuto dei reply sarebbe stata la medesima.

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    A me la moto come quasi tutte le moto piace abbastanza,ma fa molto il colore.Sei tu che fai un po' troppo il fenomeno.Ciao.Paolo
    Street R 2010

Bannato
    Moto
    Punti di vista. Io mi diverto e da questa prospettiva sono gli altri, i repressi pronti a esplodere dalla tensione.. concludo aggiungendo che il solo pensiero che qualcuno pensi seriamente che io creda che la mia xv sia "la moto migliore di tutte" mi fa pisciare sotto dal ridere,ma della persona che lo pensa! É perfino imbarazzante, chi se ne esce con cose del genere non si rende conto che sta inconsciamente riversando il suo proprio essere, le sue paure, i suoi bisogni di certezza. E quindi uno come me, che si diverte accontentandosi di poco, é destabilizzante.

Also nel fare i minchioni, senza danneggiare gli altri, non è reato e quindi..

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    Punti di vista. Io mi diverto e da questa prospettiva sono gli altri, i repressi pronti a esplodere dalla tensione.. concludo aggiungendo che il solo pensiero che qualcuno pensi seriamente che io creda che la mia xv sia "la moto migliore di tutte" mi fa pisciare sotto dal ridere,ma della persona che lo pensa! É perfino imbarazzante, chi se ne esce con cose del genere non si rende conto che sta inconsciamente riversando il suo proprio essere, le sue paure, i suoi bisogni di certezza. E quindi uno come me, che si diverte accontentandosi di poco, é destabilizzante.

Also nel fare i minchioni, senza danneggiare gli altri, non è reato e quindi..
    Beh, ogni tanto mi sembri un po' sopra le righe, ma io non sono certo quello che può scagliare la prima pietra, quindi...
    Tornando a parlare della moto, senza divagazioni, questo modello non lo conoscevo, mentre conoscevo (deformazione personale) l'analogo modello derivato in salsa scrambler.
    Scrivevo già tempo addietro che Yamaha sta sfornando, con una politica qualità/prezzo veramente interessante, tanti modelli.
    Nello specifico, dalla base di questa bicilindrica a v 950cc, nata come custom, ha tirato fuori un modello scrambler e uno café (il tuo), un po' come Triumph ha fatto con la bonneville fin dal 2002, da cui sono poi nate successivamente la scrambler e la thruxton.
    Onestamente, secondo me delle tre versioni quella più bella esteticamente è la prima (custom) mentre le altre due mi sembrano un po' delle "forzature" che non riescono a dissimulare la derivazione da un modello nato per tutt'altra cosa; operazione che, secondo me, a Triumph è riuscita meglio (se le fa pagare anche di più, troppo, questo va detto).
    Tanto premesso, per quel che te ne può importare, credo pari a zero , divertiti con quel che credi meglio (io mi diverto da matti con il mio trattorino dominator; magari tra sei mesi mi sarò rotto le p@lle, ora come ora non la cambierei con nessun'altra, sono appena tornato da un giro tra i boschi rigenerante del fisico e dello spirito)
    Ultima modifica di Shining; 26/11/2016 alle 11:53
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Bannato
    Moto
    Ma te credo! Il dominator é una figata! (ce l'aveva mio padre) ma anche tutte le altre moto simili dell'epoca.. Eppure sono arciconvinto che qualcuno si sia scornato pure su quelle, alla perenne ricerca de "il mio meglio" e p.s. Beato te che te la stai godendo! Qua piove...

Bannato
    Moto
    Buon nasale a tuttih !!

Citazione Originariamente Scritto da joesedici Visualizza Messaggio
    a me ...me piasce!

soprattutto per quegli strani semimanubri che ti fanno assumere una strana postura

per me la colorazione speedblock è qualcosa di speciale... sta bene su ogni mezzo
    confesso che ho un debole per l'SR400 giallonerobianco

me le sarei portate a casa tutte quante ! non si può
    Ultima modifica di Cracco reloaded; 23/12/2016 alle 16:18 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675

TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Moto
    xxx
    Citazione Originariamente Scritto da Cracco reloaded Visualizza Messaggio
    Buon nasale a tuttih !!

me le sarei portate a casa tutte quante ! non si può
    il giallo non ti piace eh!!

divertiti!
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    il tmax ha il suo perché

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima