Comunque rileggevo, non siete cattivi ma solo.. Estremamente limitati... A me le moto piacciono tutte quante, i motori,da quello del falciaerba al caterpillar della motrice ferroviaria... Gli unici mezzi che trovo inutili sono tutti quelli in cui non riesco a entrare comodamente, per il resto tutto fa brodo e non giudico male un veicolo che non possiedo solo perché devo giustificare agli altri e a me stesso le mie scelte.. Cosa che vedo fanno in molti.. É la sindrome del cazzetto..Scusate la divagazione psicologica. Detto questo, il problema pieghe grattate non si pone perché ho altri mezzi per piegare quindi... Se mi faceste notare che col suv non piego e quindi é inutile... La mia percezione sul contenuto dei reply sarebbe stata la medesima.
A me la moto come quasi tutte le moto piace abbastanza,ma fa molto il colore.Sei tu che fai un po' troppo il fenomeno.Ciao.Paolo
Street R 2010
Punti di vista. Io mi diverto e da questa prospettiva sono gli altri, i repressi pronti a esplodere dalla tensione.. concludo aggiungendo che il solo pensiero che qualcuno pensi seriamente che io creda che la mia xv sia "la moto migliore di tutte" mi fa pisciare sotto dal ridere,ma della persona che lo pensa! É perfino imbarazzante, chi se ne esce con cose del genere non si rende conto che sta inconsciamente riversando il suo proprio essere, le sue paure, i suoi bisogni di certezza. E quindi uno come me, che si diverte accontentandosi di poco, é destabilizzante.
Also nel fare i minchioni, senza danneggiare gli altri, non è reato e quindi..
Beh, ogni tanto mi sembri un po' sopra le righe, ma io non sono certo quello che può scagliare la prima pietra, quindi...
Tornando a parlare della moto, senza divagazioni, questo modello non lo conoscevo, mentre conoscevo (deformazione personale) l'analogo modello derivato in salsa scrambler.
Scrivevo già tempo addietro che Yamaha sta sfornando, con una politica qualità/prezzo veramente interessante, tanti modelli.
Nello specifico, dalla base di questa bicilindrica a v 950cc, nata come custom, ha tirato fuori un modello scrambler e uno café (il tuo), un po' come Triumph ha fatto con la bonneville fin dal 2002, da cui sono poi nate successivamente la scrambler e la thruxton.
Onestamente, secondo me delle tre versioni quella più bella esteticamente è la prima (custom) mentre le altre due mi sembrano un po' delle "forzature" che non riescono a dissimulare la derivazione da un modello nato per tutt'altra cosa; operazione che, secondo me, a Triumph è riuscita meglio (se le fa pagare anche di più, troppo, questo va detto).
Tanto premesso, per quel che te ne può importare, credo pari a zero, divertiti con quel che credi meglio (io mi diverto da matti con il mio trattorino dominator; magari tra sei mesi mi sarò rotto le p@lle, ora come ora non la cambierei con nessun'altra, sono appena tornato da un giro tra i boschi rigenerante del fisico e dello spirito)
Ultima modifica di Shining; 26/11/2016 alle 11:53
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ma te credo! Il dominator é una figata! (ce l'aveva mio padre) ma anche tutte le altre moto simili dell'epoca.. Eppure sono arciconvinto che qualcuno si sia scornato pure su quelle, alla perenne ricerca de "il mio meglio" e p.s. Beato te che te la stai godendo! Qua piove...
il tmax ha il suo perché