credo che prenderò quello triumph usato per 240 euro e bona.... che comunque la ritengo una bella spesa, non spenderei neanche un euro di più.

credo che prenderò quello triumph usato per 240 euro e bona.... che comunque la ritengo una bella spesa, non spenderei neanche un euro di più.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
240€ usato, quanto costa nuovo?
Il mio Accossato l'ho pagato 90€ e mi è parso già fin troppo, ahahah

preso, martedì dovrebbe arrivare.....
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Ma infatti Accossato ecc li trovi a 100/120 e qualcosa euro su eBay... Poi se volete quello marchiato Triumph è un altro discorso... E' comodo perchè plug & play (in realtà per quelli meccanici e quello Triumph dovrebbero essere solo due fili, nulla di complicato)...
L'asticella la prendete dalla Lightec o altre marche "universali", o una barra filettata in acciaio, in qualche modo ci si arrangia...
Il sensore tipo SP o Accossato è REGOLABILISSIMO nel precarico, ci sono due viti a brugola (che vanno sbloccate da altre due viti), quindi la soglia in KG la imposti sì, a "tatto" ma la imposti... E i tempi li imposti da centralina, di serie CREDO siano 60ms, CREDO... Almeno sui modelli pre 2013 mi ricordo fosse così con TuneEcu...
Io i sensori li ho avuti sia meccanici che a cella di carico, quelli a cella sono comodi, quelli meccanici più semplici da installare... Poi i meccanici una volta che li regolate bene per il carico che preferite vanno alla grande!
Fatemi sapere come vi trovate se li comprate meccanici e non originali (risparmiando per una o più pistate dal ricambio originale)!

SP non ho avuto necessità di regolare il carico, per il resto la mia è un 2014 quindi niente tue ecu ma va benissimo così![]()
Inviato dal mio neurone buono
Io ho fatto un piccolo investimento e ho preso il dcs della translogic ed e una bomba, una volta ingranato la prima la frizione si usa solo per scalare...da dipendenza...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

Non sono d accordo, io posso cambiare anche a 3000 giri con una fluidità davvero ottima, ho provato quello della s1000r, secondo me molto scadente, il translogic e di un altro mondo, contate che ho parlato con gente che ha cambiato il cambio elettronico dell'ultima r1 per montare il translogic, e comunque mi dispiace contraddirvi ma i cambi elettronici non sono tutti uguali, anzi...
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk