Intenzione: ComproRegione e Provincia: Liguria
Cerco maniglione sella passeggero per Speed Triple Y04.
![]()
Intenzione: ComproRegione e Provincia: Liguria
Cerco maniglione sella passeggero per Speed Triple Y04.
![]()
Io ho questo che vendo
IMG_6435.jpg

se ti interessa ho la maniglia da serbatoio della puig. grigia verniciata

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

si certo. vuoi una foto ? ti avviso subito che il foglietto di "istruzioni" non lo trovo.
il prodotto è fondamentalmente la maniglia, la ghiera da fissare al tappo serbatoio, viti che vanno a sostituirne alcune del tappo serbatoio (altre si riutilizzano)
ho installato una fascia da racchetta da tennis per aumentare il comfort e il grip.
anzi guarda c'è il servizio fotografico
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post7229561
![]()
Ultima modifica di Cracco reloaded; 21/12/2016 alle 17:53 Motivo: Unione Post Automatica
Il maniglione è ancora introvabile....!!!!![]()
Ciao Cracco!
Hai ancora la maniglia? Preferivo quella da sella perchè per lo più giro da solo e potevo usare la maniglia col sellino posteriore solo quando mi serve. Avere sempre la maniglia sul tappo nn mi sconfinfera, ma se ce l'hai ancora ci faccio un pensierino....![]()

ah ma è removibile in pochissimi minuti, rimane sul serbatoio solo la ghiera d'acciaio. se vuoi appena posso faccio una foto
Ok! Fammi sapere anche a quanto lo metti...![]()