Scusate la domanda stupida,
Ma secondo voi le ruote della nuova st scrambler hanno ancora la camera d'aria?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Scusate la domanda stupida,
Ma secondo voi le ruote della nuova st scrambler hanno ancora la camera d'aria?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Secondo me sì, pronto a scommetterci.

sfondi una porta aperta !
Avevo appunto postato pochi giorni fa una mia foto scioppata con la niù scrambler con le forcelle ( ed anche gli ammo posteriori ) un pò più lunghi
Davvero un autogol clamoroso in casa Triumph
Bastava davvero poco per accontentare , almeno esteticamente , gli affamati di scrambler o di sterratino
ps : più guardo la foto , e meno mi sembra una ruota da 19.
Andrò al conce a misurarla
Sì, son quelle del video americano.
Queste se le potevano pure risparmiare, hano esagerato in senso opposto: delle cerchiolegate con il ruotino anteriore da 18 e una forcella lunga come quella del mio dominator che ha la ruota da 21.
Ma, ripeto, a prescindere dalle prestazioni, un minimo di senso estetico è pretendere troppo?
Spettacolare poi l'assenza totale di un pur minimo parafango anteriore...proprio una moto votata all'offroad
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Comunque, senza arrivare a forche come queste, concordo sul fatto che già con alcuni centimetri in più di luce da terra, la street scrambler sarebbe gia' stata più......scrambler........
Vero Shining.....sembrano sgraziate.....
Up
Poveretta, presentata da soli 20 giorni e finita già in terza pagina sul forum, son 15 giorni che non la considera nessuno
Per ora non mi pare che abbia riscosso tanto interesse![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Non so, a me già non suscitano grande interesse le scrambler in sé, questa mi pare ancora più "leccata" della precedente. Per come la vedo io, una moto capace di andare per sterrati deve essere essenziale, spartana, leggera; sia tecnicamente che stilisticamente.
Ci sono ulteriori novità? In rete non si trovano test o ulteriori informazioni....