Ciao a tutti vorrei condividere con voi anche il mio tagliando..
Premetto che ho acquistato la street circa 3 settimane fa da un privato e dato che dovevo cambiare le gomme ho deciso di fare un tagliando per controllare che fosse tutto in ordine. Sapete.. La prima moto.. Non sono molto pratico dei tagliandi fai da te, quindi mi sono detto, il primo lo faccio in officina Triumph e poi imparo come fare da solo.
La moto è del 2009 e ha 16.000 km. Sul libretto dei tagliandi aveva fatto solo il primo primo, quello dei 10.000 non c'era.
Ecco a voi la lista della spesa..
Pirelli Rosso III : 285€
XT-S C60 10W40 (3) : 66.38
XT-S C60 10W40 : 10
Filtro olio : 10
Spark plug CR9EK (x3) : 40
Filtro aria : 38
Pulizia corpo farfallato
allineamento corpo farfallato
Diagnosi computerizzata : 18
Materiale di consumo : 5
Manodopera : 128
Manodopera : 21
Vi ho risparmiato i centesimi, ho arrotondato le cifre per un totale complessivo comprese le gomme di 624€..
Penso di aver stabilito il recordin senso negativo purtroppo..
Diciamo che adesso DEVO imparare a fare i controlli da solo e portarla in officina solo se ha problemi grossi..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho un dubbio: io il tagliando l' ho fatto a quasi 7000 km perchè era passato 1 anno dal tagliando di controllo dei 1000 km. Ora sono a 10500 km circa. Per mantenere la garanzia devo fare il tagliando (visto che è chiamato a 10000 km), oppure posso attendere il prossimo anno (che poi il prossimo anno non andrò più alla Triumph a farlo...)?