Appure acquistare una vite piu' lunga![]()

Appure acquistare una vite piu' lunga![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Shrim=rasamento
E' vero che abbiamo moto inglesi ma utilizziamo il nostro idioma![]()
Rondella=shim. Senza la r.

Ciao, un paio di foto per capire? zona cavalletto e tutta la moto. Grazie

sulla mia ho rifatto fare tutte le boccole...

Il cavalletto laterale della Tiger Sport 2016 non è fermato da una vite/bullone, bensì da un perno con una clip.
Shim, senza la "r"...... Comunque nella traduzione italiana, cioè spessore/rasamento, la "r" c'è!![]()
Ultima modifica di _sabba_; 02/12/2016 alle 21:10
Sabba
Ciao
Io ho una Tiger 1050 del 2007 e ho lo stesso problema, in più ho notato che la base del cavalletto è veramente piccola e su alcuni terreni ho davvero il terrore a parcheggiare. Volevo evitare di metter un cavalletto centrale quindi per caso sapete dirmi se qualcuno ha risolto con una base maggiorata o se per caso è possibile montare i cavalletti di modelli più recenti?

Le basi maggiorate (Givi, SV-Motech ......per citarne due) qualcosa risolvono; certo devi sempre fare attenzione alla pendenza orizzontale della zona in cui la fermi!