Ma è l' auto che tira la moto o la moto che spinge la cactus?


Ma è l' auto che tira la moto o la moto che spinge la cactus?
Street R 2010
Non è vetroresina
cq5dam.web.1280.1280.jpg
A me a parte la colorazione piace e finalmente qualcosa di nuovo![]()



una Scrambler del Cactus , è già stato detto ?


Al di là del fatto che 'sta pseudoscrambler nun me piace, è notevole il sistema per consumare la ruota posteriore senza usare la moto.




A me non dispiace
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Ok, ma a prescindere dall'esercizio stilistico (tutti son buoni a prendere carta e penna, soprattutto con un bel budget a disposizione), la domanda è: cui prodest?
A mio modesto parere (mi ero ripromesso di stare zitto, ma è più forte di me, non ce la faccio) è un'emerita stronzata, fatta esclusivamente per stupire.
Cos'è quest'accrocchio? Non è una scrambler, anche se son partiti da lì; sembrerebbe più una dirt track, ma allora non ci metti quei tasselli, ci metti un altro manubrio, e quella sella con la tanica d'emergenza è assolutamente inutile.
Insomma, né carne né pesce, buona solo da esporre nei vari stand, arrapante quanto una vecchia pornostar riempita di silicone prima della rottamazione definitiva
Ultima modifica di Shining; 02/12/2016 alle 22:23
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Io ogni tanto vado controcorrente........
A parte che la cactus per me e' una delle macchine che mi piace di piu' (e già qui sono uno dei pochi!!)
Qui siamo abituati a vedere le moto tutte con lo stesso stile (anche io con la mia thuruxton )
Questa e' una moto fuori dal coro e un po diversa....abbiamo tutte le scrambler praticamente uguali!! hanno fatto una rappresentazione diversa in stile moderno, punto.
In effetti non si potra' definire scrambler, ok; chiamiamola special.
A me piace
ciao!
mi sembra un esercizio di stile paragonabile alle sfilate d'alta moda in cui si vedono robe che non verranno mai indossate, ma che servono solo a tracciare una suggestione estetica.
in questa moto qualche soluzione apprezzabile la vedo, scarico in primis (che trovo particolarmente interessante)
B r i g a t a
B o r b o n e

È esattamente ciò che deve essere. Un oggetto creato esclusivamente per il marketing dell'auto. Non è dedicata agli appassionati motociclisti, è dedicata ai potenziali acquirenti dell'auto. Serve ad esaltare e rafforzare il concept che Citroen ha legato a quest'auto. Se ti piaciucchia l'auto, questa moto ti spinge un po'. Dubito molto si siano applicati più di tanto sulla moto in sè. È esagerata per esagerare l'auto.
Ovvio, pertanto, che alla maggioranza de noantri nun se fila pe' gnente! ;-)
qualcuno dovrebbe comunque avvertirli che a trainare una moto in quel modo si va a distruggerne il cambio, a meno di non smontare la catena