Buongiorno ragazzi. Scusate l'intrusione, ma da queste parti c'è più "movimento"...diciamo così..![]()
Ho una T. America '07 e sto vagliando la possibilità di comprare delle borse rigide della Custom Acces. Ho trovato delle offerte ma solo per la SpeedMaster.....Per l'America le borse nn sono disponibili e costano anche il 30% in più.
Le offerte le ho trovate su Motea e sono le seguenti:
1 America) Borse laterali rigide + supporto Triumph America 02-16
1 Speedmaster) Borse laterali rigide + supporto Triumph Speedmaster 03-16
2 America) Borse laterali rigide + supporto Small Triumph America 02-16
2 Speedmaster ) Borse laterali rigide + supporto Small Triumph Speedmaster 03-16
Ho chiesto informazioni a Motea su quali fossero le differenze e la risposta è stata :
"...Gentile cliente,.....La differenza tra le borse rigide sarebbe che il l'articolo 432032 e compatibile solo per Triumph America mentre il secondo 292295 solo per la Triumph SpeedMaster....."
non seo
(credo che abbiano un call center in Romania visto il nome di chi mi ha scritto!)
infatti la mi domanda è stata:
"....Vi scrivo per sapere che differenza c'e, a parte il prezzo, tra l'art. 432032 (Triumph America – 197€) e l’art. 292295 (Triumph Speedmaster – 131,80€).
Ho scritto anche alla Custom Acces e mi hanno detto che le valige sono uguali mentre le differenze sono nei supporti (i codici dei supporti nel catalogo sono diversi).![]()
Ora mi chiedo, quanta differenza ci può essere tra i tipi di supporto visto che le moto sono identiche o quasi??
Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta in merito?? Qualcuno di voi le ha mai viste montate??
Un saluto a tutti.

o
(credo che abbiano un call center in Romania visto il nome di chi mi ha scritto!)