Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Comparativa Superbike Italia

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Kawa-Nero Visualizza Messaggio
    Io non leggo molti giornali, negli anni li ho passati quasi tutti però, e SBI è uno dei pochissimi che evidenziano difetti in ciò che provano. Poi non sempre sono d'accordo con quanto scritto, ma da chi li giudica ridicolo vorrei consigli su altri più obiettivi

Inviato dal mio neurone buono
    concordo,almeno si tengono delle moto per diversi mesi in test e spesso i difetti li scrivono...molti altri giornali sembrano più marchettari dei sponsor e basta,tutte le moto buone o discrete fine stop avanti un'altra!
    Nulla toglie che una street 800 toglierebbe qualsiasi problema a questo post,facendo tornare triumph in pole position...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pier Street R
    Moto
    Street Triple RS 2023
    mah il mio pensiero è che la moto si sceglie col cuore ..deve piacere..deve far divertire a chi l'acquista..e non sarà di certo una rivista SBkitalia (che IO apprezzo e compro) a farmi cambiare idea

certo la MT09 che ho avuto per sei mesi l'è una bella moto..sopratutto gran bel motore ..ma sospensioni ridicole ecco perchè l'ho venduta subito e preso prima la Speed (tenuta per due anni venduta perchè troppo pesante per me) e successivamente preso la Bellissima Street R ..gran bella moto ..gran bel motore (anche se un pelino inferiore alla MT)...ha tutto per far divertire assai dove inizia il Luna Park delle curve e diciamo che quì in Sardegna siamo mooolto Fortunati.. di Luna Park ne abbiamo tanti

ciao a Tutti e W la Street sempre

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Citazione Originariamente Scritto da Pier Street R Visualizza Messaggio
    mah il mio pensiero è che la moto si sceglie col cuore ..deve piacere..deve far divertire a chi l'acquista..e non sarà di certo una rivista SBkitalia (che IO apprezzo e compro) a farmi cambiare idea

certo la MT09 che ho avuto per sei mesi l'è una bella moto..sopratutto gran bel motore ..ma sospensioni ridicole ecco perchè l'ho venduta subito e preso prima la Speed (tenuta per due anni venduta perchè troppo pesante per me) e successivamente preso la Bellissima Street R ..gran bella moto ..gran bel motore (anche se un pelino inferiore alla MT)...ha tutto per far divertire assai dove inizia il Luna Park delle curve e diciamo che quì in Sardegna siamo mooolto Fortunati.. di Luna Park ne abbiamo tanti

ciao a Tutti e W la Street sempre
    Un giorno mi deciderò a visitare anch'io i vostri luna park... In tal caso mi darai qualche consiglio ok?

Andgri con Xiaomi Redmi2pro via Tapatalk

TCP Rider L'avatar di carlo1967
    Moto
    Speed Triple R 2016, Ducati 1299 Panigale S
    SBItalia è, a mio avviso, l'unica rivista italiana seria (ed è scritta da persone che amano le moto). Sono sempre stati accusati, dagli altri, di avere un occhio di riguardo proprio per le nostre Triumph che hanno fatto vincere nelle comparative tantissime volte (specialmente Street e Daytona).
    Poi si può disquisire quanto si vuole sui risultati dei test, ci mancherebbe, resta il fatto che la Street è vecchia e rispetto alla concorrenza piccola di motore ed infatti dovrebbe uscire la Street 800.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    Citazione Originariamente Scritto da carlo1967 Visualizza Messaggio
    SBItalia è, a mio avviso, l'unica rivista italiana seria (ed è scritta da persone che amano le moto). Sono sempre stati accusati, dagli altri, di avere un occhio di riguardo proprio per le nostre Triumph che hanno fatto vincere nelle comparative tantissime volte (specialmente Street e Daytona).
    Poi si può disquisire quanto si vuole sui risultati dei test, ci mancherebbe, resta il fatto che la Street è vecchia e rispetto alla concorrenza piccola di motore ed infatti dovrebbe uscire la Street 800.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    tradito la Street??
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

TCP Rider
    Io ho avuto la street r fari tondi e la brutale 800 primo modello,dico solo una cosa: se ti piace guidare la moto e non guardarla e basta,lascia stare mv,sono dei soprammobili,inaffidabili e vendute senza sviluppo e collaudi......manco morto un altra volta

TCP Rider L'avatar di carlo1967
    Moto
    Speed Triple R 2016, Ducati 1299 Panigale S
    Citazione Originariamente Scritto da roby89 Visualizza Messaggio
    tradito la Street??
    Con una Speed R

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Pier Street R
    Moto
    Street Triple RS 2023
    Citazione Originariamente Scritto da Andgri Visualizza Messaggio
    Un giorno mi deciderò a visitare anch'io i vostri luna park... In tal caso mi darai qualche consiglio ok?

volentieri ciao Andgri

Andgri

ecco un tratto di Luna Park fatto Sabato 10 -12-2016 bellissima giornata con 18 °

e questa è una parte vista da google maps
    Ultima modifica di Pier Street R; 12/12/2016 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Citazione Originariamente Scritto da Pier Street R Visualizza Messaggio
    volentieri ciao Andgri

Andgri

ecco un tratto di Luna Park fatto Sabato 10 -12-2016 bellissima giornata con 18 °

e questa è una parte vista da google maps

Ho dato un'occhiata... Slurp... Sono andato diverse volte in Corsica con una promo della Corsica Ferries che di solito in primavera ti porta sull'isola a prezzi davvero popolari, inoltre puoi cenare e dormire in nave risparmiando sulla trasferta. Chissà se fanno qualcosa del genere anche per la Sardegna...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456