Sicuri che un vetro tondo, curvo e di uno spessore che a vista non sembra piccolissimo costi una stupidaggine? Chiedo eh
Sicuri che un vetro tondo, curvo e di uno spessore che a vista non sembra piccolissimo costi una stupidaggine? Chiedo eh

sicuramente costa meno di una strumentazione nuova :-)

Si però apparirà sempre una soluzione rabberciata...e su una moto nuovissima è difficile da digerire.
Effettivamente...
non sapevo che fosse anche curvo, su una moto da 12000 euro la strumentazione rabberciata non è il massimo.
Vero anche che, come ha ipotizzato sopra Sergio, la rottura potrebbe essere stata causata da un errato montaggio delle guarnizioni che creava troppa tensione; altrimenti mi pare strano che si sia schiantato per un leggero urto.
Una capatina in concessionaria per esporgli il problema ce la farei, non si sa mai che sia successo anche a qualcun altro e che decidano per la sostituzione, anche se la vedo dura
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ciao, esistono dei centri specializzati...si chiamano "casa del contachilometri" e ce ne sono un po' in giro per l'Italia.
Fanno di tutto..figurati se non sistemano un vetro! Prova a contattare il più vicino a casa tua e vedi cosa ti dicono
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
A me era successo di rompere il vetro del contagiri della t100 , disperato avevo cercato qualche sito dove riparano le strumentazioni di auto e moto, non ricordo dove era ma contattato per telefono un tipo gentilissimo mi ha spiegato come fare ad aprirlo , con molta calma e pazienza per non rovinare la ghiera , poi dal vetraio ho tagliato il vetro e tutto è tornato come nuovo senza problemi. Anche riguardo all'impermeabilita tutto ok. Non so' se sulle bonny attuali è fattibile ,la mia è un 2004. Auguri![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Nuovo TCP Rider
Ultima modifica di fa99; 14/12/2016 alle 01:15 Motivo: Unione Post Automatica

Io teneterei in concessionaria,magari insistendo potrebbero fartelo passare come un difetto di fabbrica o di assemblaggio,tentar non nuoce!