eh non fate i braccini......ogni tanto un bel pieno di super special![]()

eh non fate i braccini......ogni tanto un bel pieno di super special![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
a me è capitato intorno ai 50000 km e si è risolto al tagliando cambiando filtri aria e carburante...che poi non era un vuoto ma più un ritardo nella risposta; ho notato anche però che passa sempre meno tempo dall'ultimo tagliando prima che si ripresenti il problema (valvole?)...comunque mai messo special, anzi scovo sempre le pompe più sperdute e meno care di altrettanto improbabili compagnie petrolifere. La mia tiger non è viziata
Risolto tutto! Bastava aspettare, un giorno, come per magia, la Tigre ha ricominciato a ruggire e i cavalli a spingere!

Benzina!
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
...ovviamente!!!
che bello.. ad ogni tigre il suo carattere.. la mia, invece, è sensibile e viziata..
tutte le volte che ho provato benzine "low cost" di "compagnie improbabili" iniziava subito a perdere colpi, soprattutto ai bassi..
..l'importante che @sallio abbia risolto..
![]()
purtroppo ho bucato l'anteriore e mi trovi qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-gomme-10.html
![]()