Citazione Originariamente Scritto da Nach96 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto un amico sarebbe disposto a vendermi la sua daytona del 2008 con 40'000km a 5000€ (prezzo leggermente trattabile), il ragazzo in questione è un fanatico di moto e le tiene tutti i suoi bolidi come gioellini, i miei dubbi sono parecchi, i primi sono: se la moto a 40'000 km potrebbe subire un depotenziamento senza problemi al motore perché salendo su una stradale così potente voglio prima prendere confidenza,(abituato a motard suzuki drz) la moto inoltre monta uno scarico gpr 3 dovrei cambiarlo depotenziando la moto? ( mettendo quello originale che mi fornisce); ps la moto monta una caterba di accessori più in chiave estetica che ora non sto ad elencare... Vorrei sapere quindi se la moto è depotenziabile senza problemi al motore pur avendo 40'000km alle spalle. Grazie e scusate il tema. V
Ciao Nach e benvenuto.
Non mi risulta ci siano particolari problemi nel depotenziare una moto che ha viaggiato a pieno regime per diversi chilometri...
Dovrebbe funzionare in questo modo:
Devi recarti in una concessionaria Triumph che ti ordinerà il kit che ti arriverà munito di nulla osta riportante il numero di telaio della tua moto.
Una volta montato dovrai poi recarti in motorizzazione dove effettuerai il collaudo e poi ti aggiorneranno il libretto.
Salutoni.