Arrivata due giorni fa. Ho una street twin
Arrivata due giorni fa. Ho una street twin
A me è arrivata settimana scorsa, lavoro fissato per il 9 gennaio perchè prima non riescono ad avere il pezzo.
Ricevuta la bustona di plastica lunedì, portato la ST dal Conce questo pomeriggio , quindi ne approfitto per fare pure il tagliando dei 16.000 in leggero anticipo. Così utilizzo queste giornate di clima invernale nel migliore dei modi , sperando che il tempo migliori.
Arrivata ieri...

Scusate, a voi con quale vettore è arrivata la raccomandata? Poste Italiane o un qualche corriere privato?
Lo chiedo perché ho trovato un avviso di giacenza di una generica "raccomandata A/R" da parte di un corriere mai sentito, con marchio arancione (ora non ricordo il nome).
Siccome l'ufficio dove andare a ritirarla è dall'altra parte del mondo, mi chiedevo se non fosse proprio quella... a me il lavoro l'hanno già fatto 1 mese fa.
E' forse Nexive?
E' a tutti gli effetti un gestore postale, di cui si potrebbe essere avvalsa Triumph per inviare i richiami.
Se è quella, è veramente pessima: anche da noi l'ufficio dove andare a ritirare le racc. in giacenza è a 8 km, in un garage con due impiegati rumeni che parlano appena l'italiano, e meno ancora lo capiscono.
Purtroppo tale gestore è usato anche da molte compagnie di assicurazione, che nel 2016 non hanno ancora scoperto cosa sia una p.e.c. (e comunque voglio sperare che almeno spuntino prezzi più bassi di Poste Italiane, a fronte però di un servizio pessimo)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Nexive, bravissimo!!!!!
Sigh, che strazio... però se altri confermano che Triumph ha usato Nexive per queste raccomandate di richiamo, gliela lascio lì. Il richiamo l'ho già fatto 1 mese fa mentre la moto era a cambiare lo strumento in garanzia. Hanno avuto la segnalazione in officina proprio il giorno prima che andassi a ritirarla.
Nexive anche per la mia raccomandata.
È arrivato un avviso di Nexive anche a me ieri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk