ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il traversino originale Triumph (con salsicciotto nero) da aggiungere al manubrio della Scrambi (NON il manubrio sostitutivo) o almeno il codice del prodotto? sul sito non si trova!!!
ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il traversino originale Triumph (con salsicciotto nero) da aggiungere al manubrio della Scrambi (NON il manubrio sostitutivo) o almeno il codice del prodotto? sul sito non si trova!!!

questo è costosetto a mio parere ma su bestforbritts è in riordino
Traversino "Scrambler Style" - Parti Speciali Frontale - Alo's Cafè - Alo's Cafè | Accessori moto e parti
Premio Nobel per la Pace......interiore
Se ti piace quello che ha indicato Messi@ te lo posso dare...ne dovrei avere almeno un paio in garage (senza salsicciotto).
allora ragazzi, dopo un po' di ricerche sono di nuovo qui a parlare di traversino...
ho preso in considerazione:
- TRAVERSINO ORIGINALE TRIUMPH (CON PARACOLPI) da aggiungere al manubrio originale (però smontando comunque tutto)
il costo è di circa 50€, ma non c'è la versione NERA (solo cromato) quindi per me che lo voglio nero dovrei comunque farlo verniciare, inoltre è introvabile online, forse i concessionari triumph riescono ad ordinarlo...
- MANUBRI CON TRAVERSINO INTEGRATO
costi vari
i modelli che ho trovato sono:
LSL Cross Bar black Ø 22 mm [BR14722LC] - 65.83*€ : British Racer, Custom and Performance parts - Triumph Motorcycles Cafe Racer Classic Motorcycle Garage & Accessories - Davida Banbit Bell Biltwell helmets
TOMMASELLI https://www.officine08.it/p61573_man...ommaselli.html
BILTWELL https://www.biltwellinc.com/p411/buy...t-black/#specs
SIX DAYS Six Days Handlebar black Ø 22mm [232602 Six Days black] - 53.69*€ : British Racer, Custom and Performance parts - Triumph Motorcycles Cafe Racer Classic Motorcycle Garage & Accessories - Davida Banbit Bell Biltwell helmets
ALO'S CAFE Traversino "Scrambler Style" - Parti Speciali Frontale - Alo's Cafè - Alo's Cafè | Accessori moto e parti

Ciao,
Al tempo presi un kit traversino + salsicciotto dal sito BaMW. era molto ben fatto, curato nei particolari, forse un pelo costoso ma l'ho montato come ha detto @Shining qualche post più su, semplicemente allargando leggermente le boccole. Il kit era disponibile sia in nero che in metallo lucido. Peccato che l'ho distrutto nell'incidentepoi dovendo cambiare tutto ho montato un manubrio SIX DAYS con traversion incorporato.
url.jpgunnamed.jpg
Ho visto che Gary non li ha più sul suo sito ma puoi sempre provare a mandargli una mail per chiedere se li fa ancora / se ne ha ancora.
Ciao,
Alex
--
Alex
Scrambler 2015 Red/Silver
@oiink puoi mettere qualche foto con il six days? grazieee
alla fine mi sono deciso per il SIX DAYS Six Days Handlebar black Ø 22mm [232602 Six Days black] - 53.69*€ : British Racer, Custom and Performance parts - Triumph Motorcycles Cafe Racer Classic Motorcycle Garage & Accessories - Davida Banbit Bell Biltwell helmets
ho solo alcuni dubbi che vorrei mi aiutaste a diradare:
1.monta sui risers originali senza modifiche?
2.è necessario acquistare dei "tappi" per chiudere i buchi laterali?
grazie
Non sono ancora riuscito a smontare i tappi dal mio manubrio originale (ho spanato 2 chiavi a brugola nel tentativo) ma credo che tu non li possa riutilizzare.
I manubri originali hanno una specie di dado interno a cui si avvita il tappo, in quelli aftermarket ti servono dei tappo ad espansione.
Verifica smontando i tuoi e sei sicuro.