Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quesito borsa serbatoio

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca

Quesito borsa serbatoio

Ciao, vorrei sostituire la borsa serbatoio per sopraggiunti limiti di età, la borsa serbatoio la uso per le tute anti pioggia, ne ho due della Dainese, formidabili per tenuta ma piuttosto ingombranti durante le vacanze lunghe, mentre nei giretti domenicali per non montare il top case; la panacea di tutti i miei mali sarebbe una borsa espandibile per casi di bisogno ma sarebbe bello che fosse anche impermeabile cioè che non mi costringesse a calzarci sopra la classica sacca impermeabile, funzionale ma antipatica come la sabbia nel letto. Avrei individuato come erede papabile la givi xs308, volevo sapere se qualcuno di voi la utilizza oppure cosa usate voi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Ciao, io ho la givi che hai citato tu e devo dire che ne sono felicissimo. Si stacca in un secondo e dentro riesco a mettere tuta anti pioggia, guanti invernali e fotocamera.

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Grazie per la dritta, allora mi metto alla ricerca di una buona offerta

TCP Rider L'avatar di quarantuno
    Moto
    Tiger Sport
    ciao. avendo avuto lo stesso problema con la sportiva che possedevo prima ho risolto provando e poi comperando una borsa magnetica della cameron. si tratta di un modello di qualche anno indietro ma comunque molto valida.
    la parte inferiore è quella magnetica con sacca trasparente porta documenti. alla zip si aggancia una parte grande con rinforzo interno, sacca trasparente per le cartine stradali e in più' si può rialzare di una decina di cm per mettere dentro roba in più'.sotto le bretelle tipo zaino. ancora sopra sempre con zip si può' agganciare una terza parte bassa. utile se fai dei giretti corti o per i fine settimana sempre con bretelle. insomma la puoi montare come ti pare in funzione dell'uso. a me ha fatto comodo in tutto anche per le giornate dedicate alle foto inserendo la custodia. facile da aprire e richiudere. nella zona vicino il busto c'è un automatico dove agganciare un mini borsello per cell o viacard. per finire la utilizzo con la nuova moto. il serbatoio ha una bombatura maggiore ma con il sei magneti e il laccio anteriore da mettere intorno il manubrio si adatta molto bene.
    ciao.

TCP Rider L'avatar di stefano1
    Moto
    Tiger 1050SE ;suzuki sv650
    Citazione Originariamente Scritto da Bob Manubrio Visualizza Messaggio
    Ciao, vorrei sostituire la borsa serbatoio per sopraggiunti limiti di età, la borsa serbatoio la uso per le tute anti pioggia, ne ho due della Dainese, formidabili per tenuta ma piuttosto ingombranti durante le vacanze lunghe, mentre nei giretti domenicali per non montare il top case; la panacea di tutti i miei mali sarebbe una borsa espandibile per casi di bisogno ma sarebbe bello che fosse anche impermeabile cioè che non mi costringesse a calzarci sopra la classica sacca impermeabile, funzionale ma antipatica come la sabbia nel letto. Avrei individuato come erede papabile la givi xs308, volevo sapere se qualcuno di voi la utilizza oppure cosa usate voi.
    ottima scelta ho appena preso la st 602 che userò per cortoraggio e prenderò la xs308 per giretti piu lunghi il tanlok sulla tigre ci sta bene per niente invasivo
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Ho anch'io una XS 308 e mi trovo bene

TCP Rider L'avatar di quarantuno
    Moto
    Tiger Sport
    molto bene. vada a vedere di che si tratta. magari per natale regalooooooooo.
    ciao raga

Nuovo TCP Rider
    ottima borsa,espandibile ma nonè impermeabile.
    l'acquazzone breve lo tiene ma poi alla fine la sacca impermeabile la devi mettere
    buona ricerca!

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Citazione Originariamente Scritto da da99vide Visualizza Messaggio
    ottima borsa,espandibile ma nonè impermeabile.
    l'acquazzone breve lo tiene ma poi alla fine la sacca impermeabile la devi mettere
    buona ricerca!
    Non è impermeabile ma è dotata di apposita sacca giallo fluo per avvolgerla in caso di pioggia, e funziona davvero bene dato che l'ho testata sotto un bel temporale...