Azz....
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk

Azz....
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
me ne farò una ragione............
....ma sono l'unico ad aver fatto "tripletta"?
Non sei l'unico, d'inverno con il freddo aumentano le probabilità bisogna avere qualche attenzione in più su dossi artificiali e cose del genere , non parliamo di impennatine 😄 ora ho fatto montare dei nok e curato bene la scorrevolezza cosa precaria nella forca Tiger e tutto bene (sgrat)
@fibbrone, cosa intendi per "curato bene la scorrevolezza"?
in che modo l'hai curata?
Non io ma il sospensionista, quello che intende e' una lucidata agli steli e poi sinceramente non ricordo all'interno quali modifiche abbia fatto perché ho fatto montare anche le cartucce e ha detto la classica frase ci penso io, comunque è più di un anno che non ci penso più, quando ho rotto i paraoli e' sempre stato per colpi secchi e a freddo

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
E' vero ma solo in una occasione 😁 i rallentatori che ho vicino a casa quelli hanno fatto il resto 👊