
L'Amaro amarissimo che fà benissimo!!!
Una moto passa, una Modern Classic è per sempre ...
https://www.youtube.com/user/lupetrus





I ho scritto due settimane fa una mail a Triumph per avere lumi sul problema dell'illuminazione flashing della strumentazione, e non mi hanno cagäto pari...
Compliments alla serietà inglese.
![]()
Sabba






il tagliando lo può fare qualsiasi meccanico basta che usa ricambi originali..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ho inviato una e-mail il 14.12.2016 , ad oggi nessuna risposta. Oggi mi arrivato anche un richiamo ufficiale per problemi alla pompa di benzina, ho scritto una lettera e inviata una raccomandata.
Resto in attesa di risposta, vi aggiornerò.
L'Amaro amarissimo che fà benissimo!!!
Una moto passa, una Modern Classic è per sempre ...
https://www.youtube.com/user/lupetrus





Io ho già scritto tre volte e non mi hanno cagäto pari.
Sarà l'applomb inglese....
Questa la dedico alla fantomatica assistenza Triumph:https://youtu.be/sjlENfQ-4PQ
Ultima modifica di _sabba_; 28/12/2016 alle 13:35
Sabba
se la cosa può farti piacere, anche se la "marca" è un'altra, scrissi una mail alla yamaha il 26 aprile 2016 e non ebbi risposta né da casa madre, né dalla concessionaria, alla quale la missiva si riferiva...
lo so che la cosa ti fa incaxxare come una bestia, perché se fosse successo a me sarebbe la stessa cosa, ma sono tutti uguali, purtroppo.![]()