Io ho preso l'anno scorso gli Alpinestar modello web gorotex costavano 189,00 con lo sconto 119,00 allo spaccio, sono contento belli comodi![]()

Io ho preso l'anno scorso gli Alpinestar modello web gorotex costavano 189,00 con lo sconto 119,00 allo spaccio, sono contento belli comodi![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
EX Hornet S, CBR600 F, CBR600 RR, SUZUKI GSR 600, VFR800, APRILIA TUONO FACTORY,Tiger 800
Il goretex (e le membrane similiari) hanno la doppia funzione, antivento per il freddo e traspirante per il caldo. Quindi non e' che qualunque stivale va bene d'estate. Piuttosto se hai esigenze specifiche per l'inverno prova a cercare dei prodotti per climi estremi.
Io gli infinity li avevo comprati qualche anno fa... e li ho rivenduti nel giro di qualche mese. Comodi, leggeri e protettivi ... ma esteticamente non erano i miei stivali.
Ne ho comprati tanti ma alla fine indosso sempre un paio di scassatissimi stivali corsaioli dela spike.

Ciao, per ora li ho usati poco, quindi non so se cederanno un poco con l'uso, per quel che mi riguarda i piedi stanno molto bene dentro questi stivali, faccio giusto un po fatica a toglierli dato che avvolgono molto il piede, per il prezzo, li ho presi in un negozio qui a Bologna molto ben fornito, ho preso li quasi tutto quel che ho per girare in moto.
Sidi Adventure Goretex.... ottimi sia d'estate che d'inverno. Da nuovi erano un po' legnosi ma dopo tre anni di utilizzo e parecchio grasso sono diventati morbidi come delle pantofole 😃😃😃
uso i fulcrom in goretex della dainese da 7/8 anni, comodissimi,e sono ancora in produzione
Oggi ho rivisto per caso i Midland di Gaerne....![]()

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale