Grazie del feed back....e che culo!!
Ho trovato un' offerta sul nuovo di 825 che sono sempre dei bei soldini..

Grazie del feed back....e che culo!!
Ho trovato un' offerta sul nuovo di 825 che sono sempre dei bei soldini..

Oggi ho montato il flyscreen modificandone, come sempre faccio con tutto..., il montaggio. Ho sostituito le viti fornite con il kit con delle brugole m5 testa piatta (alle due laterali ho anche aggiunto i dadi autobloccanti). Ho dotato le 3 viti di rondella in gomma autocostruita dal "pieno" poiché in ferramenta non esistono del diametro dell'alloggiamento. Inoltre tra il flyscreen e il cupolino l'unica base di appoggio é il millimetro di gomma dei tasselli. Ho posizionato tra i due cupolini, altre 3 rondelle autocostruite in gomma bianca in modo tale da avere un maggior effetto ammortizzante ed evitare qualsivoglia tipo di sfregamento tra i due elementi.

IMG_20161204_132808.jpgIMG_20161208_144416 comp.jpgIMG_20161208_153904 comp.jpgIMG_20161208_144347 comp.jpgIMG_20161204_124435 comp.jpg
revisione leverismi mono,come da foto, ho trovato un cuscinetto a rulli bello ingrippato e pieno di ruggine.
Ho messo il pezzo nuovo, il tutto è filato liscio come l'olio.
Ultima modifica di l'eugenio; 27/12/2016 alle 19:17

Eugenio Santo subito! Ho dovuto richiudermi la mandibola con la mano. Sbalorditivo e i miei complimenti.

incredibile ma vero ieri la fari tondi in formissima in prima serata su rai 1
Immagine.jpg

L'ho smontata un po per sistemarla e darle una profonda pulita.
Poi ho tolto i collettori per fare il lavoro di raccordo con la testata..
Inviato con il taratatà...
Una trombata è come un caffè.....non si rifiuta mai...!!!