Ultima modifica di 2877paolo; 26/02/2013 alle 13:42 Motivo: Unione Post Automatica

a me servirebbero i vettoriali....paolo...potresti farli per tutti(quelli che ne hanno bisogno) e farli pagare cosi siamo tutti contenti![]()

scusate, ma per avere i vettoriali della street n 2010 (bianco grigio) ? qualcuno ha realizzato gli adesivi oro della r senza la R?
"Forget dice rolling or boxes of chocolates as metaphors for life. Think of yourself as a dreaming robot on autopilot, and you'll be much closer to the truth.”
― Albert-Laszlo Barabasi

cerco di spiegarmi meglio.
vorrei intanto trovare gli originali per la Street Triple N. Mod 2010, bianco grigio.
magari gli stessi potrei farli oro e nero come sulla R.
inoltre, quali sono le misure precise?
Ragazzi devo riverniciare il serbatoio in queste settimane, dopo 4 anni abbondanti, volevo chiedere... Qualcuno ha questi famosi vettoriali? Dovrei rifare il colore sia ai fianchetti che al serbatoio, quindi mi servirebbero tutti gli adesivi...
Grazie!
Edit: ho trovato dei file con le immagini degli adesivi in risoluzione 1000 qualcosa... Se apro questi file in Adobe Illustrator e creo il vettoriale, dite che va bene lo stesso? Qualcuno ci capisce di ste robe?
Le immagini che ho trovato sono queste...
triumph_street_triple_r_tail_orange__80258.1405345126.1280.1280.jpg
triumph_stret_triple_r_tank_set_orange__97416.1405344798.1280.1280.jpg
Che tipo di adesivo bisogna far fare? Materiale? Specifiche? Così cerco su Google un indirizzo in grado di farlo...
Ragazzi Aiuto! Anche io vorrei sapere un attimo la differenza fra vettoriali e normali! Io ho una street n del 2008, vorrei mettere nuovi adesivi, oro al posto di bianchi poiche la sto facendo tutta nera opaca e oro, consigli su adesivi?