un insuccesso clamoroso direi
...
un insuccesso clamoroso direi
...

Se tieni conto che il paragone è fatto con dei modelli in produzione da oltre dieci anni e che il mercato è in crescita nel ultimo biennio, direi che la Street twin ha salvato le chiappe ma t120 e thruxton considerato anche l.investimento fatto mi sembrano proprio un fallimento totale. Considerato anche il fatto che il prossimo anno sarà passata la sbornia iniziale dei nuovi modelli t120 e thruxton rischiano di fare peggio. Molte case con questi numeri non inseriscono nemmeno più i modelli nel mercato.
eh già
Fatemi capire che forse mi sto perdendo qualcosa.
Come prova inconfutabile dell'insuccesso clamoroso, stiamo portando un +100% di unità vendute in Italia anno su anno?
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Evidentemente sono l'unico che vede il bicchiere mezzo vuoto . Oltretutto non mi va di essere preso per il culo dentro qua ...
Nel 2010 la triumph in Italia vendeva solo di bonneville circa 1300 !
Ultima modifica di strap70; 10/01/2017 alle 15:21

[QUOTE=strap70;7287446]Una moto dal fascino inesistente ma molto versatile. La mt09 tracer con cui ho fatto 2000 km in due mesi.
Gran bella moto, auguri! Tutti gli amici che l'hanno comprata ne sono entusiasti.
La avevo anche presa in considerazione ma poi so bene che mi sarei stancato di lei in tempi brevissimi... E poi non riesco ad abbandonare il marchio Triumph che mi crea un brivido impagabile
No comfort just stile
Forse qualcuno si dimentica che le consegne della ST sono iniziate praticamente ad aprile 2016, quelle della T120 a giugno e che l'effettiva disponibilità dei vari modelli presso i concessionari era ridottissima, proprio nella stagione di maggior richiesta.
Non parliamo poi dei colori: per consegnarmi in tempi accettabili la ST rossa, hanno dovuto smontare il serbatoio dalla moto di demo per metterlo sulla mia (che in origine era argento).
Quindi più che di insuccesso, parlerei di successo oltre le previsioni e comunque al di fuori delle effettive capacità di produzione e di consegna.

E malgrado questo grande successo almeno nel nord est due concessionari chiusi e uno che sta in piedi perché vende altri marchi (parole di un loro venditore)!

I motivi per cui può chiudere un concessionario sono molteplici....Qui a Cesena ha chiuso l'unico concessionario Ducati pochi mesi fa...quindi vuol dire che la scrambler non ha avuto successo? Dai ma che discorsi sono
Non può piovere per sempre