Forse bisogna prima capire cosa tu intendi per pirla e invece cosa intendono gli altri?
1100 GS forever
Forse bisogna prima capire cosa tu intendi per pirla e invece cosa intendono gli altri?
1100 GS forever
Questo ragionamento lo trovo giusto. Prezzare una modifica o addirittura una moto intera (che è un insieme molto complesso di articoli tecnici, articoli estetici, ore di lavoro, design, ingegno, marchio, marketing, struttura, vendita, ecc ecc) è qualcosa di molto più complesso di come si tende a parlarne in questi ambiti. Lascerei le valutazioni sia dei costi che degli acquirenti altrove perché o lo si fa in modo compiuto (ma non è questa la sede, e di sicuro in pochi hanno gli strumenti per farlo...nonostante tutti pensino il contrario) oppure si rischia di cadere in fallo.
Beh! magari pirla può essere anche una offesa però al di la di questo ognuno può avere le sue opinioni ed esprimerle!
A me piacciono le moto di 10 anni "prima" e non mi offendo mica se uno dice che amo i cancelli!
Non è per dire ma se uno compra la 500 di Lapo e la paga 50.000 euro ... sempre di 500 si tratta!
1100 GS forever
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Se la paga 50.000 è sicuramente un pirla ...
"Pirla è un termine in uso in molti dialetti di area lombarda ed in particolare nel dialetto milanese. In origine significava trottola (verbo pirlare, cioè gironzolare senza scopo) e poi è passato a indicare l'organo sessuale maschile mentre il termine è utilizzato anche come offesa con la connotazione di "stupido ..."
... diversamente non lo è se la paga diciamo 20.000 perché vede nell'allestimento della ricerca, del design oppure dell'originalità.
Questo è solo per dovere di chiarezza; non mi sono mai permesso di dare del pirla a nessuno, ma ho solo cercato di esprimere l'opinione che, anche se sei a Milano, città frenetica e potenzialmente più ricca, non basta creare un mood per vendere una moto al doppio del suo valore ...
Ovviamente ciascuno poi spende i propri soldi come meglio crede .... prima di Natale ho comprato delle sedie di design in alluminio e plexiglass, sono tornato a casa le ho mostrate con orgoglio a mia moglie "Ti piacciono?" e lei... "Carine, carine ... però secondo me hai fatto una pirlata!!" ..![]()

Questo è il mio concetto di pirla: guadare il fiume con scarpe non troppo impermeabili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No comfort just stile
Beh, anche se di ruote ne ha quattro, la trovo assai "scrambler"
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Però , se mi vedo saltare davanti al naso una roba del genere e sfortuna vuole che mi ritrovo in mano un fucile di precisione a colpo singolo, magari con il vecchio calibro 7,62 nato , mica lo so se ce la faccio a resistere dal provare se la mira è ancora quella d'una volta. Temo sarebbe un tiro istintivo, di quelli che poi uno pensa : " Ostia ! .. dovevo prepararmi pure la via di fuga ... "
@messi@ dove sei?![]()
copio-incollo quanto scritto da un amico tester " Molto bilanciata, in off road è veramente un'arma totale..."
Ma Triumph cosa aspetta a fare una motazza come questa, con una forcella bella lunga con 20 cm di escursione?
Ultima modifica di Shining; 11/01/2017 alle 20:42
Andrà anche bene in off road...ma anche una ktm ci va bene. Io continuo a non capire cosa c'entri quella Ducati con le moto classic...ma sarà un limite mio probabilmente.