Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 164

Discussione: presentazione nuova Street Triple 765

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    minkia 10 pagine di sentenze senza manco averla provata....aaahh io la volevo con 200 cv, cazzo hanno fatto...aarrgghhh la speed ha più motore....aaaahhrrhghghg la speed è morta!....ah le mappe, ah i motori... pesa troppo! no troppo poco è instabile! è troppo vecchia! no è troppo nuova!

ma po3ç@m***onne andate a cagare
    infatti, giudizi estetici a parte , il resto lascia il tempo che trova in attesa della prova su strada

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lupocanuto
    Moto
    zrx 1200 r - speed 955i 99 - sky 70 - ex r1 98, ex gsxr 750, ex kx 250, ex tuareg rally 125, ex pks
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non avete tutti i torti, e ve lo dice uno che abolirebbe tutta l'elettronica presente sulla moto, ABS e TCS compresi (che mi hanno già ampiamente rotto i maroni dopo solo due mesi di possesso moto, e che pertanto sto seriamente pensando di disabilitare).
    Le mappe da abolire sicuramente sono la Rain e la Track, lasciando la Normal/Touring per i viaggi in coppia e la Sport per la guida a solo (senza moglie e relative botte sul casco).
    Se fosse per me lascerei le moto a potenza piena, senza mappe e/o controlli più o meno invasivi, ma capisco che non tutti hanno avuto la possibilità di guidare e farsi le ossa con le tristemente famose Kawasaki Mach III e IV, oppure le Maico/KTM/SVM/TM 400-500cc da cross/regolarità.
    Al confronto di queste, a parte rarissimi esempi le moto moderne (pur essendo missili terra-aria) sono solo delle "pacioccone tenerone batuffoloidi".

Quoto tutto.
    A mio modo di vedere le moto attuali sono molto guidabili a livello di erogazione e non mettono quasi mai "in imbarazzo" il conducente con reazioni violente. La moto potente ormai è diventata un bene di massa, che deve essere guidabile anche da chi ci approda senza essersi fatto le ossa prima. Difatti i cv erogati, anche se tanti, sono sempre "buoni e pacioccosi" alla portata di quasi tutti. Le varie mappatture che ormai tutte le case offrono la vedo più come una operazione di marketing volta a invogliare l'acquisto del mezzo..insomma un po di "muschettiera", spesso inutile, che sulla carta può alla fine determinare l'acquisto da parte del principiante. Io al massimo, se proprio si deve, metterei solo una mappatura soft per il bagnato giusto anche se poi, per me, dovrebbe essere il pilota a capire e sentire quanto gas bisogna dare sui diversi fondi.
    P.s. il cugino di mia madre aveva la mack III 500 e qualche volta mi ci sono fatto un giro...............................................

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    infatti, giudizi estetici a parte , il resto lascia il tempo che trova in attesa della prova su strada
    Ragazzi, è solo una 800 da 120 cavalli e 170-180 chili di peso!
    Mica una 1800 da 350!
    Cosa volete che ci sia di così terribile e "ignoto" a guidarla?
    Andrà benissimo, e su questo non ci sono dubbi, così come non ce ne sono sul fatto che sarà una moto alla portata di tutti (o quasi), come è nel puro Triumph Spirit...
    Andrà un pochettino meglio e di più della vecchia, ma senza tante distinzioni.
    Oramai le moto vanno così, c'è poco da aggiungere.

Sabba

TCP Rider L'avatar di Begnamas
    Moto
    Ex Day R Matt Black 2014,ora fireblade 900 in attesa di Speed 1200 senza cupolo
    minkia 10 pagine di sentenze senza manco averla provata....aaahh io la volevo con 200 cv, cazzo hanno fatto...aarrgghhh la speed ha più motore....aaaahhrrhghghg la speed è morta!....ah le mappe, ah i motori... pesa troppo! no troppo poco è instabile! è troppo vecchia! no è troppo nuova!

in un Forum penso sia normale...no??
    si fa per parlare e passare tempo,ognuno dice la sua,che male c'è?

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Ragazzi, è solo una 800 da 120 cavalli e 170-180 chili di peso!
    Mica una 1800 da 350!
    Cosa volete che ci sia di così terribile e "ignoto" a guidarla?
    Andrà benissimo, e su questo non ci sono dubbi, così come non ce ne sono sul fatto che sarà una moto alla portata di tutti (o quasi), come è nel puro Triumph Spirit...
    Andrà un pochettino meglio e di più della vecchia, ma senza tante distinzioni.
    Oramai le moto vanno così, c'è poco da aggiungere.

ma che ne sai?
    esempio: sai quanta differenza c'è tra la daytona 2006 e la 2013? ci sono solo 5 cv e un paio di chili in meno, immagino ti faccia pensare a un bel "beh dai non cambia niente"

provale (non sulla tastiera...su strada) e poi mi dici.

Citazione Originariamente Scritto da Begnamas Visualizza Messaggio
    in un Forum penso sia normale...no??
    si fa per parlare e passare tempo,ognuno dice la sua,che male c'è?
    va bene ipotizzare o pensare ma tirare sentenze mi sembra discutibile...altro che bar
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Concordo con ary al 100%

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple

cornering?

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    cornering?
    serve per girare al nurburgring?
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    serve per girare al nurburgring?
    presidente subito !!!
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    ma che ne sai?
    esempio: sai quanta differenza c'è tra la daytona 2006 e la 2013? ci sono solo 5 cv e un paio di chili in meno, immagino ti faccia pensare a un bel "beh dai non cambia niente"

provale (non sulla tastiera...su strada) e poi mi dici.

va bene ipotizzare o pensare ma tirare sentenze mi sembra discutibile...altro che bar
    Prima di tutto non ho mai detto che non cambierà nulla.
    Sono certo che Triumph abbia svolto un ottimo compito, e sicuramente i risultati su strada (e forse più ancora in pista) si vedranno.
    Qui entro nell'ipotetico, ma non più di tanto.
    La moto si evolverà nelle prestazioni più o meno come è successo per la Brutale, passando da 675cc a 800cc e nel contempo ottimizzando la ciclistica.
    E' il target a cui hanno sicuramente mirato i tecnici inglesi, e questo è innegabile.
    Tralascio il fatto che faccio (anche) il tester di moto per rispondere a chi crede che io provo le moto solo sulla carta ma, tornando a bomba, ribadisco che siamo pur sempre al cospetto di una moto da 120 cavalli, non da 300 (Kawa turbo), e che tutti noi con una certa esperienza riusciremo a sfruttarla in buona parte (al massimo lo sanno fare fanno solo i piloti professionisti).
    Non è una moto per "niubbi", come non lo era la sorellina 675, ma di sicuro non mi spaventerò più di tanto quanto la proverò.
    Sono abbastanza abituato a guidare moto similari, e la "assaporerò" principalmente per come andrà, nel senso di erogazione, carattere, regolarità, cambio, posizione di guida, agilità e quant'altro.
    Non ci andrò di certo sopra con la paura di cavalcare un missile termonucleare, è questo che volevo dire.
    Qui entro invece nel fantascientifico.
    Credi davvero che Triumph abbia stravolto così tanto il carattere della Street fino a renderla inguidabile, "ignorante" e assurda?
    Conoscendo il mondo Triumph io non ne sarei molto convinto.
    Ohi, è sempre una MERAVIGLIOSA Street Triple evoluta, potenziata, arricchita e abbellita, ma la sostanza DEVE rimanere quella!

Sabba

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima