sicuro al 100%?
Sicuro al 100%?
sicuro al 100%?
Sicuro al 100%?
Ultima modifica di Sawsizza; 13/01/2017 alle 19:13 Motivo: Unione Post Automatica

Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
Scusa ma non capisco, cosa c'entra il sottosella? Non ho trovato immagini della truxton comunque.
Oggi sono stato in officina e guardando una truxton mi sono accorto che gli attacchi delle pedane sono infilati su dei buchi nel telaio che la Street non ha... bisognerebbe bucare e filettare ma non mi sembra il caso...
resta il fatto che trovo che i due telai siano davvero molto simili se non uguali, perlomeno nella zona delle pedane.

Per rendere l'idea che i telai sono diversi. Guarda anche l'attacco del serbatoio nei due modelli. Le pedane sono fissate sotto il forcellone
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
ok ho capito, quindi niente pedane della truxton. Devo aspettare allora qualche produttore di articoli aftermarket... speriamo si sveglino
grazie dell'aiuto intanto![]()
Ci avevo pensato, effettivamente si riuscirebbe ad arretrare di 7/8cm ma non resta un lavoro ben fatto.. non vorrei dovermi accontentare. Comunque grazie del pensiero, brillante

si e tra l'altro ieri sera in box ho verificato e la vedo dura.... le pedane hanno due supporti/attacchi diversi per sx e dx, non ho parole.... il che vorrà dire che le eventuali pedane arretrate non saranno simmetriche e fungibili l'una per l'altra.
ergo costeranno di più (ecco perchè non le hanno fatte per la SCup....)![]()