Ciao a tutti.
Partendo dal presupposto che, a mio parere, le migliori frecce a led per una street triple R 2014 come la mia, almeno esteticamente parlando, siano quelle originali triumph.Mi chiedevo, visto che costano un rene, qualcuno ha esperienza di soluzioni aftermarket alternative a prezzi più contenuti? Sul web si trovano parecchi "cloni", delle frecce originali, probabilmente la maggior parte sono cinesate che non valgono la spesa.. ma magari qualcuno di voi ha trovato qualche prodotto valido che non ha dato particolari problemi e si sente di consigliarlo..
Oppure se avete optato per altri modelli che non assomigliano a quelle triumph, accetto consigli.. magari con qualche foto allegata per vedere come stanno sarebbe il massimo
Grazie mille!

Mi chiedevo, visto che costano un rene, qualcuno ha esperienza di soluzioni aftermarket alternative a prezzi più contenuti? Sul web si trovano parecchi "cloni", delle frecce originali, probabilmente la maggior parte sono cinesate che non valgono la spesa.. ma magari qualcuno di voi ha trovato qualche prodotto valido che non ha dato particolari problemi e si sente di consigliarlo..