Avete visto questo nuovo kit? Non sembra niente male
Sprint Filter e Jetprime insieme per Triumph e le classiche - Prodotti - Moto.it
![]()

Avete visto questo nuovo kit? Non sembra niente male
Sprint Filter e Jetprime insieme per Triumph e le classiche - Prodotti - Moto.it
![]()

Bello...non capisco dove si possa reperire, però

Andreani lo commercializzerà (così dice l'articolo)
lo potete reperire anche da emanuele cafe triple ho parlato ieri col distriubutore![]()

E quanti euro bisognerà scucire?
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

lascia stare amico del ciocorì...
...al solo leggere andreani ti viene da toccarti le balle e tenere stretto il portafogli![]()
"Macchina tedesca, moto giapponese e donna italiana, inverti i fattori e lo avrai sempre in C*lo"
By Max, Collaudatore Ducati
ciao a tutti sono nuovo del gruppo e non so bene come funziona il forum..allora io volevo farvi una domanda..siccome dovrei montare uno scarico Mass cross su una Triumph scrambler efi del 2010 e siccome mi viene lontanissimo trovare un officina autorizzata Triumph per fare la mappatura volevo sapere se mettendo una centralina aggiuntiva posso lasciare la mappatura originale, oppure sono obbligato a fare la mappatura anche alla centralina originale.

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
TCP Rider
Ciao Fabrizio quindi questo vuol dire che devo per forza rimappare la centralina originale. Se metto quella aggiuntiva non faccio niente

se ti fa schifo
A- comprarti il cavetto, scaricare GRATUITAMENTE TuneECU e rimapparti da solo
oppure
B- andare da un meccanico e spendere max 20 euro x rimapparti la centralina originale
allora spendi euro e comprati la centralina aggiuntiva per avere lo stesso risultato perchè se monti solo lo scarico e non cambi nessuna altra configurazione una rimappata è più che suff per un'erogazione corretta
Ultima modifica di messi@; 17/01/2017 alle 16:15
Premio Nobel per la Pace......interiore