Io ci sono sabato pomeriggio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io ci sono sabato pomeriggio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Io ci sarò nella giornata di venerdì!![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
Io solitamente ci faccio un salto di sabato pomeriggio, in poco più di mezz'ora sono lì e massimo in un paio d'ore vedo quello che mi interessa, ma l'anno scorso ho jumpato.
Una info: mi confondo con Milano oppure per chi arriva in moto il parcheggio è gratuito? Considerando che l'ultima volta il parcheggio auto era 10€, più 16€ l'ingresso, magari un deca evitavo di regalarlo...![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
ci faccio un salto sabato
Io e la mia adorata zavorrina saremo lì il Venerdì.
Visto il meteo, rigorosamente in moto.
C'è quest'anno lo stand del TCP? nel caso mi si troverà sicuramente agli stand Triumph, Honda, Superbike Italia e Trofei Motoestate
Parcheggio moto gratuti, di solito si entra dalla parte posteriore della fiera, nel dubbio chiedere ai vigili, che rispondono con precisione e gentilezza
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Premetto che non sono qui per vendere e/o guadagnare nulla. Spero quindi di non andare contro nessuna regola del Forum.
Ho un amico che aveva già acquistato il biglietto andata e ritorno per Verona, ma con molta probabilità non riuscirà ad andarci dato che non sta molto bene.
Pagato 60€ (solo biglietti viaggio, esclusa l'entrata al bike expo)
Partenza da Roma con Italo alle 07:15 e rientro alle 18:52 credo valido solo per Sabato 21 (ma se interessa mi informo)
Nel caso qualcuno fosse interessato sarebbe disposto a cederlo anche senza rifarci l'intera somma pagata, gli scoccia perderla tutta o doverci andare a forza.
niente da fare , quest' anno salto
salgo domani mattina, se nel frattempo c'è qualcuno che oggi sia lì ed addocchia stand di abbigliamento con tute di slpinestars, spidi o ixon a saldo e me lo può geolocalizzare mi fa una cortesia![]()