ne ho una in garage che dire ...da tenere anche se non si usa più ...una gran moto tante soddisfazioni

ne ho una in garage che dire ...da tenere anche se non si usa più ...una gran moto tante soddisfazioni
Posseggo una "culona" silver aluminium del '03. Una moto che definirei "maschia" non è molto agile, va "buttata" giù decisa in piega ma in compenso quando si è in traiettoria la moto pare essere sui binari. Probabilmente a causa dell' ottimo telaio, venendo dalle jappo mi è sembrato di passare dal giorno alla notte... E poi sì... quel ruggito misto ferraglia che emette in accelerazione è qualcosa di unico, inimitabile. Per non parlare dell' erogazione ai medi regimi da libidine, migliore rispetto a moto decisamente più moderne. (IMHO) La vecchia speed è sicuramente destinata a diventare un' icona del panorama motociclistico.
Lamps![]()
Ultima modifica di gofrencio; 25/01/2017 alle 10:36

PRESAAAAA!!!!!!!!
Per il momento sono divenuto il proprietario
non appena il "tempo" permette la vado a ritirare; shampoo, balsamo messa in piega e ve la presento!
Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

posta foto ....please![]()

Eccola prima del bagnetto...
Speed.jpg
Mi suggerite che specchi montare?
Questi in finto carbonio fanno proprio....plop!
Ultima modifica di Speedtwin; 30/01/2017 alle 15:30
Se ammettiamo che l'essere umano possa essere governato dalla ragione, ci precludiamo la possibilità di vivere....
Beeellaaaa!
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”