buona sera Signori,
come da titolo, in questa discussione vorrei chiedervi cosa cambiereste di questa moto e perché; sono intenzionato a farmi un'idea più chiara su eventuali pezzi da comprare e relativi costi.
grazie a tutti,
![]()
buona sera Signori,
come da titolo, in questa discussione vorrei chiedervi cosa cambiereste di questa moto e perché; sono intenzionato a farmi un'idea più chiara su eventuali pezzi da comprare e relativi costi.
grazie a tutti,
![]()
BE A MAN AMONG MEN

Intendi migliorie necessarie o per sfizio personale?Dipende comunque che uso ne fai
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
Obbligatoriamente una pompa radiale al posto di quella assiale di serie e ruota libera se non esente stop

Se non ricordo male.. erano le pinze a dare i problemi in frenata, non la pompa..
L'anno scorso ho ripristinato una speed 07 che aveva pinze R1 (2004) e pompa originale e frenava benissimo.. fin troppo..
Il mio intervento sui freni si è limitato alla pulizia (quasi revisione) delle pinze, sostituzione pastiglie con le Brembo SC, sostituzione liquido freni e spurgo.
mi riferisco a migliorie estetiche ed funzionali, così avete modificato voi alla vostra moto e perchè lo avete fatto? è possibile avere in oltre link o riferimenti ai pezzi da voi montati? (ad esempio all'impianto radiale)
grazie a tutti![]()
BE A MAN AMONG MEN

migliorie funzionali sono le pinze ora ho su delle Discacciati,pompa freno classica Nissin serie oro,sostituito molle/olio sulla forcella,corona +2,pedane Rizoma,filtro aperto Bmc,scarico basso
migliorie estetiche si va a gusti personali ma per la maggior parte delle nostre vecchie si inizia con il portatarga o mad doctor o io al tempo scelsi il kit di jin74 del forum poi paracatena/copripignone,pedane Rizoma/Barracuda/valtermoto etc etc,mono posteriore etc etc
dipende sempre e comunque che uso ne fai/quanto ci vuoi spendere e quanto la vuoi tenere
siccome la mia la terrò a vita piano piano la sistemo tutta come vorrei anche se la uso veramente poco
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
gentilissimo, non solo te, ma anche gli altri che mi stanno rispondendo, volevo chiederti, conosci per caso altri produttori di "special parts"? i.e. rizoma, barracuda, cnc etc... io, forse per inesperienza, sul web non sono in grado di trovare nulla che non sia sempre la solita lista di pezzi della rizoma... mi piacerebbe poter confrontare prezzi e prodotti di divera fattura e di diversi produttori
Ultima modifica di Gentleman; 26/01/2017 alle 10:32
BE A MAN AMONG MEN

paracarter
pompa radiale
uno bello scarico arrow 3 in1
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Paracarter quali???