Ciao ragazzi,
sto guardando in giro alla ricerca della mia nuova motina, ho visto questa street r, mi potete dire se il 720 che si vede nella foto è l'indicazione di quanto manca al prossimo tagliando?
Grazie
unnamed.jpg
Ciao ragazzi,
sto guardando in giro alla ricerca della mia nuova motina, ho visto questa street r, mi potete dire se il 720 che si vede nella foto è l'indicazione di quanto manca al prossimo tagliando?
Grazie
unnamed.jpg
Ha ha haha!!!
"Bonzi bonzi bon bon..." 2877 paolo ti piace vincere facile è?!
Ho visto la chiave inglese e ho associato a quello, vabhè... Riformulo la domanda, dal display si può vedere quando c'è il prossimo tagliando?
Ri Grazie![]()
per esperienza personale posso dirti che io e altri due amici abbiamo comprato la street nei primi mesi del 2010 ed ognuno di noi ha una strumentazione diversa.
la mia, per esempio, è quella arancio e non ha la possibilità di avere il chilometraggio totale ma visualizza solo i parziali, tant'è che proprio l'altra sera sono diventato matto per fotografarli in fase di accensione (ho deciso di venderla), mentre su quella di uno dei miei amici che è nera si vede sempre.
ora tornato a quella chiave inglese, ho controllato su due libretti di quel periodo e non è menzionato.
indi, mi piacerebbe vincere facile, ma non è facile.
20170118_181152.jpg
però il secondo tagliando andrebbe fatto a 1000k, o dopo un anno...
ma quella moto ha più di un anno, giusto?
@stebra513 trovato!!!
su un libretto della my 2013...
dsds.jpg
Ultima modifica di 2877paolo; 26/01/2017 alle 15:49

Ti indica quanti km hai fatto dopo aver superato il "tempo stabilito" per il tagliando. Io ce l'ho fermo a 999 ehehehhe... Il conce ha dimenticato di resettare il conteggio l'ultima volta che ha fatto il tagliando
[QUOTE
@stebra513 trovato!!!
su un libretto della my 2013...
dsds.jpg[/QUOTE]
la moto dovrebbe essere un 2014, immatricolata nel 2016
quindi nel mio caso ha percorso 720 km dopo il tagliando?
assistenza.jpg
come non detto trovato online
Ultima modifica di stebra513; 26/01/2017 alle 16:13 Motivo: Unione Post Automatica
purtroppo per impegni lavorativi non sono ancora riuscito a passare dal concessionario e sarà così fino al prossimo week end, avuto oggi primo contatto telefono e invio di foto
non avevo capito che la moto la stai acquistando in una concessionaria.
se è così hai diritto a due anni, con un minimo di un anno (ma sei tu che devi accettare questa clausola), di garanzia sulla moto. il che vuol dire che sarà lui a prestare più attenzione e a fare il tagliando (se necessario).
chi ci ripensa è cornuto... ed io ci ho appena ripensato.
se la moto è stata immatricolata nel 2016, dovresti avere ancora la garanzia ufficiale.
più quella del nuovo acquisto nella concessionaria.![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 26/01/2017 alle 16:27
è per quello che non sapevo la strumentazione
la moto dovrebbe essere un MY14, immatricolata nel 2016, ha ancora un'anno di garanzia della casa madre, e qui mi sorge un dubbio...
Ovvero la concessionaria che ce l'ha non è triumph, da quello che so per legge tutti i concessionari ti devono dare almeno 1 anno di garanzia,qui come funziona visto che c'è già quello di mamma Triumph? sta a me scegliere una delle due?