Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1770

Discussione: Nuova Street Triple 765 : S-R-RS

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Atom73 Visualizza Messaggio
    verissimo, io la mia ce l'ho in vendita a 7000, c'è sopra veramente ogni ben di dio, dal quickshift originale alla batteria al litio, dallo scarico alla trasmissione passo 520, dalle pedane al portatarga ecc., se trovo qualcuno disposto a pagarmi sta cifra la vendo altrimenti continuo a gustarmela senza troppe pippe mentali

Davvero bella. Quel colore mi piace un sacco. Se vuoi abbassare il prezzo ulteriormente, ti compro lo scarico...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da zena1981 Visualizza Messaggio
    Forse la tua zona è più fortunata di altre........io ho amici che vendono ( o stanno cercando di vendere moto dai 6000 in su) e ricevono una marea di mail per scambi.....gente con il cash che offre la cifra dell'annuncio 0......io mi sto guardando da mesi senza fretta intorno per comprare una R o RX e ti posso garantire che ci sono circa una 20 ina di annunci su subito che sono li da mesi e mesi e quindi non mi sembrano vadano a ruba.... stanno pian pianino scendendo con il prezzo ma solo negli ultimi gg si sono viste delle R sotto i 6500 euro ( che secondo me è il prezzo corretto)
    Confermo. Non è per niente facile vendere, soprattutto se ci si vuole posizionare un po' sopra il mercato.
    Il modo più semplice è fare la media dei prezzi e togliere qualcosa. Ci sono altre variabili: la moto che si vuole prendere successivamente; l'offerta del conce, l'uscita di un nuovo modello che svaluta il vecchio.
    Io ho fatto valutare la mia 2013 R abs per una Speed 11 S senza ABS fuori a 6800 da un conce. Mi chiedeva un millino di differenza. Chiaramente non mi interessava. Una speed 11 standard senza ABS te la tieni sul groppone a vita. Mi tengo la mia.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di CLIVE82; 26/01/2017 alle 16:10 Motivo: Unione Post Automatica
    Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi, passerà la vita a credersi stupido.