Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Molle hyperpro tiger 1050

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Messaggi
    7,346
    Citazione Originariamente Scritto da Leolux86 Visualizza Messaggio
    ciao, perchè dici fondamentale il precarico idraulico??
    Io lo tocco solo quando parto e torno per un viaggio carico con zavorrina.. quindi un paio di volte all'anno
    Perché avendo sospensioni "lunghe" il tiger anche in due ha an ora più bisogno di regolarlo per avere un assetto decente, non parliamo se si é con il tris valigie... poi se uno la usa sempre.da solo allora può essere superfluo.
    Il fatto che il mono originale lo abbia pur essendo economico qulacosa vorrà dire.
    Inoltre una volta che lo regoli e lo conosci hai già i click a seconda del carico e in 10 sec lo regoli anche fermo al semaforo, la.chiave a settori io non la.prendo neanche in considerazione su una sporturing.
    Il mio bitubo base per tiger usciva direttamente con il precarico idraulico...
    Ultima modifica di navigator; 27/01/2017 alle 07:55

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Leolux86
    Data Registrazione
    01/02/16
    Località
    Torino
    Moto
    Tiger Sport 1050
    Messaggi
    435
    costo del tuo bitubo?

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Messaggi
    7,346
    Citazione Originariamente Scritto da Leolux86 Visualizza Messaggio
    costo del tuo bitubo?
    Al tempo lo pagai 625.

    adesso ci vorranno 100 euro in più.
    Ultima modifica di navigator; 27/01/2017 alle 08:08 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #24
    TCP Rider L'avatar di dlicen
    Data Registrazione
    02/11/13
    Località
    Portorose, Slovenia
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    263
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    ... come fai a precaricare la molla se carichi la moto?
    Certo, se hai queste necessita'. Io non faccio turismo e giro sempre da solo, quindi non ho mai avuto bisogno di cambiare precario. Io facevo il paragone rigenerare mono originale vs. comprarne uno nuovo (senza optional, come l'originale).

    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Il fatto che il mono originale lo abbia pur essendo economico qulacosa vorrà dire.
    .
    Il mono originale ha il precarico idraulico? Non lo sapevo , io l'ho cambiato dopo qualche giro di prova appena comprata la moto.
    Ultima modifica di dlicen; 27/01/2017 alle 14:22 Motivo: Unione Post Automatica

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Messaggi
    7,346
    Citazione Originariamente Scritto da dlicen Visualizza Messaggio
    Certo, se hai queste necessita'. Io non faccio turismo e giro sempre da solo, quindi non ho mai avuto bisogno di cambiare precario. Io facevo il paragone rigenerare mono originale vs. comprarne uno nuovo (senza optional, come l'originale).



    Il mono originale ha il precarico idraulico? Non lo sapevo , io l'ho cambiato dopo qualche giro di prova appena comprata la moto.
    É meccanico non idraulico ma non cambia nulla.

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Data Registrazione
    24/09/15
    Località
    genova
    Moto
    tiger sport black
    Messaggi
    504
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    É meccanico non idraulico ma non cambia nulla.
    È idraulico non meccanico

    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

  8. #27
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Messaggi
    7,346
    Citazione Originariamente Scritto da baltoheidi Visualizza Messaggio
    È idraulico non meccanico

    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
    nel tiger 2008-2012 ricordo fosse meccanico... tramite una cremaliera.
    Ultima modifica di navigator; 27/01/2017 alle 17:02

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Data Registrazione
    24/09/15
    Località
    genova
    Moto
    tiger sport black
    Messaggi
    504
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    nel tiger 2008-2012 ricordo fosse meccanico... tramite una cremaliera.
    Sembra....ma è ad olio....sarebbe impossibile premere una molla di 120k.....difatti se noti quando giri il perno entra nel corpo.

    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

  10. #29
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Data Registrazione
    25/05/08
    Località
    Quartu S.Elena (CA)
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Messaggi
    7,346
    Citazione Originariamente Scritto da baltoheidi Visualizza Messaggio
    Sembra....ma è ad olio....sarebbe impossibile premere una molla di 120k.....difatti se noti quando giri il perno entra nel corpo.

    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
    I precarichi meccanici possono comprimere tranquillamente molle da 120... quella del tiger 2008 poi non é da 120... mi sembra da 105.
    Li trovi su vari mono anche come accessori... tutto sta alla demoltiplica che ha.
    Uno a caso http://www.x-rider.it/regolatore_precarico_mono
    Ultima modifica di navigator; 28/01/2017 alle 18:16

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di baltoheidi
    Data Registrazione
    24/09/15
    Località
    genova
    Moto
    tiger sport black
    Messaggi
    504
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    I precarichi meccanici possono comprimere tranquillamente molle da 120... quella del tiger 2008 poi non é da 120... mi sembra da 105.
    Li trovi su vari mono anche come accessori... tutto sta alla demoltiplica che ha.
    Uno a caso http://www.x-rider.it/regolatore_precarico_mono
    Ma lo hai smontato quello della tiger?

    Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Vendo]Mono e Molle Originali Tiger 1050 + Molle
    Di 357magnum nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11/07/2013, 11:06
  2. Vendo leve originali e molle progressive hyperpro per tiger 1050
    Di tigerlibido nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21/03/2013, 14:58
  3. Kit molle Hyperpro ant post per Speed 1050 dal 2005 NUOVO
    Di coppiglia74 nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03/04/2012, 11:07
  4. mono ohlins, molle ohlins e hyperpro tiger 1050
    Di joebar nel forum Compro e vendo accessori per Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19/10/2009, 14:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •