Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da kaprone 2 ragazzi di uno dei gruppi con cui esco in moto hanno ritirato oggi e ieri 2 MT09 nuove, MY2017. una dovrebbe essere la prima immatricolata a Roma... però, tra le tante persone che conosco, sono stati gli unici a cambiare moto dal 2015 ad ora, acquistando nuovo Ma che ca@@o di gente frequenti???
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Aprilia 800 moto??
Originariamente Scritto da DAYTONATO Aprilia 800 moto?? forse sono gli unici che, onestamente, hanno dichiarato le moto realmente vendute
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Originariamente Scritto da Shining forse sono gli unici che, onestamente, hanno dichiarato le moto realmente vendute no è che non vendono proprio nulla....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da DAYTONATO Aprilia 800 moto?? E secondo me è anche un datoottimista... abito a 20km da Noale, e già qua di Aprilia nuove nevedi veramente poche negli ultimi anni, qualche RSV4, qualche Tuonoma nulla di più. E ciò mi dispiace veramente un sacco.
purtroppo Aprilia è rimasta a galla solo per gli scooter e perchè fa parte del gruppo piaggio sennò..
Originariamente Scritto da Monacograu Ma che ca@@o di gente frequenti??? tutta gente seria, mica ex motociclisti
Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.
Originariamente Scritto da kaprone tutta gente seria, mica ex motociclisti Io so' motociclista....dentro...
Regole del Forum