io con la R del 2009 scarico completo arrow 3-1, mappa e filtro faccio tra i 16 e 17 di media senza particolare attenzione ai consumi

io con la R del 2009 scarico completo arrow 3-1, mappa e filtro faccio tra i 16 e 17 di media senza particolare attenzione ai consumi
Io ci faccio i 15/16 nel percorso casa lavoro, che prevede 30km di strade statali (guido sempre molto allegro) e un numero variabile di km dentro Milano, con tutte le ripartenze che ne conseguono, il traffico e le partenze alla motoGP per punire i tipi che vengono a fare i fighi col tmax.
Dimenticavo, è una 2012.

Ho la street prima serie, e come te l'estate la uso sia per i classici giri con tuta e coltello tra i denti, sia per andare al lavoro.
Nel primo caso, tirandole veramente il collo, siamo dai 12 ai 14 km/l (anche 15) di MEDIA.
Se invece la usi col semplice giubbotto e magari lo zaino per andare all'uni, insomma come la uso io per andare a lavorare, stai tranquillamente tra i 17 ai 19 km/l.
Sinceramente, 10 al litro potrà farli in pista, tirando sempre, da quando l'accendi a quando la spegni.

Street 12 con terminali Hp
Autostrada 110-120 kmh vado sui 20
Uscite domenicali andando allegri16-17 e comunque non credo di scendere quasi mai sotto i 15
In città non vado quasi mai quindi non so
Pista (Varano) 10
Poi come in tutte le cose dipende anche come usi la moto, se inizi a fare i 160 in autostrada e a far le vasche in modalità qualifica sul tuo passo preferito qualsiasi moto fa i 13
Non so come fate ma la mia non supera i 13 Km/lt in città tra semafori e tangenziale (è pur vero che non ci passeggio)
Se mi spiegate come fate a fare 200 km con un pieno vi offro una birra.
![]()
Uso extraurbano e giri in montagna... Non mi sono mai spostato dai 17/18 km/l... Street 2007

Scarichi Arrow alti senza dbkiller e filtro Bmc.
Premetto che con i dbkiller i consumi scendono a 12 😬 E con filtro originale avevo l'erogazione soffocata. Sono arrivato solo una volta a fare 16km/lt ma tutta di sesta e in autostrada. Quando sento chi consuma poco... Non so cosa pensare.
😉

La prova è che da pieno fatto bene (appena sopra i fori del bocchettone) fino all'accensione della spia ci passano 240 km se molta autostrada nei limiti anche 250, e non mi mai capitato di rimettere più di 14 lt. per rifare il pieno.
Arrow alti e mappa dedicata per cui più grassa della standard.