Scoraggiante.
Uno (uno a caso) si chiede perché nessuna moto oggi in commercio gli faccia ribollire il sangue; poi succede che, dopo cena, bicchiere di cognacchino in mano e colto da nostalgia, cominci a guardare in rete le moto dei bei tempi che furono e ne trova una, in particolare, sulla cui sella ha avuto l'onore di poggiare le terga
e solo a guardarla trova la risposta![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

....
KTM 390 Adventure, a breve la presentazione in India
La casa austriaca, durante il lancio delle nuove RC in India, ha annunciato che la 390 Adventure arriverà a breve.
.... "KTM sostiene che la 390 Adventure sarà un modello nuovo e non solo una Duke 390 ridisegnata secondo gli stilemi della famiglia on/off. Sembra infatti che, dopo avere provato a mettere a punto la moto partendo dalla Duke 390, siano emersi problemi per creare un modello che non sfigurasse di fronte alle sorelle maggiori Adventure, quindi si è deciso di ripartire da zero. Unico dato certo il motore, lo stesso monocilindrico di 373 cm3, raffreddato a liquido, che viene montato su tutti i modelli "piccoli" di KTM. Quanto ai prezzi, la 390 Adventure dovrebbe posizionarsi a livello della Duke 390 e della RC 390 che in Italia sono vendute, rispettivamente a 5.610 e 5.805 euro."
Ultima modifica di Lisander; 27/01/2017 alle 06:05
Nisi in obscura nocte sidera micant
Per la serie nostalgica "come eravamo", un po' di amarcord di italianissima Regolarità anni 70-inizio '80 (magari qualcuno del forum che ha fatto agonismo si riconosce in qualche foto)
Ultima modifica di Shining; 27/01/2017 alle 17:47 Motivo: Unione Post Automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html


Oggi mi sono bagnato nonostante il bel tempo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No comfort just stile


No comfort just stile





Ultima modifica di tbb800; 30/01/2017 alle 17:44 Motivo: Unione Post Automatica
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante